Poi ci sono quelli come me medesimoCome fate a Capire quanti pirati ci sono nel forum?
@GIONNI,i pirati del forum hanno qualcosa che li distingue nella firma,così li riconosci anche se non passano di qui,capito???:hehe:
Buonasera pirati,mi avete visto sfrecciare sulle vostre teste oggi con la Marea??Con questo" venticello " sono andata in un battibaleno dal Vice e l'attimo dopo ero dal GBP,passando velocemente da Letina mia mia!! :ciglione:
Andavo così veloce che non mi sono potuta fermare,sarà per la prossima volta!!k07:
Thejam io lo dico sempre, ma non tutti mi prendono in parola:boh:....non è sempre tutto come sembra..... e spesso è difficile vedere oltre.....
....buonanotte
e io riprendo fiato!Ma tegamina la tua vicina e' stata rapita dai pomodori!!! Vedi l'allegato 152149
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
.... i pomodori erano sotto un tunnel, poi da fredofreddo è esploso il caldo e in meno di una settimana il tunnel stava esplodendo
Qui serata fresca che si sta bene. La città solo strisciata da un temporale nel primo pomeriggio, che ha interessato i quartieri più ad est.
A cena ho mangiato: 3 pezzetti di fettina, una porzione di lenticchie, pane, insalata, 1 pesca, 2 albicocche, biscotti wafer
io mangio alla gionni (piú complicato é, meglio é): questa sera per esempio pasta gialla e verde (non mi ricordo il nome..) con pomodori e fiori di zucca e una pesca saturnina (ovviamente non normale)
ormai i fiori di zucca li ho dappertutto perché ho avuto l brillante idea di piantare 300 semi di zucche :muro: e ora ho vasetti con le zucche dappertutto....
mio marito ha tolto una delle yucche elephantine e subito se n'è appropriato :fischio: mi ha detto o li metto lì o ti tolgo un pezzo di prato
e così abbiamo in bella mostra i pomodori 
Io torno adesso da mondelloAh, io vado in spiaggia![]()
, fortuna che il mare era agitato