• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Vi chiedo una cosa, solo io non vedo le notifiche? Cosí non posso ringraziare... Se no come posso rivedere le notifiche? Ora non vedo neanche la scritta "messaggi visitatore" nel mio profilo...

Angil

Guru Master Florello
Vi chiedo una cosa, solo io non vedo le notifiche? Cosí non posso ringraziare... Se no come posso rivedere le notifiche? Ora non vedo neanche la scritta "messaggi visitatore" nel mio profilo...

Che fatica modificare un messaggio :lol:

Ciao Gionni, non è che per caso hai disabilitato messaggistica visitatori dalle tue impostazioni?

Prova ad andare sul pannello utente, sulla sinistra troverai "Modifica Impostazioni" da lì trova e Abilita Messaggistica Visitarori :)

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Grazie, ora vedo, non ho cambiato nulla ma ieri mi hanno cambiato mail e password, forse é cambiato qualcosa...

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao come va? Qui pomeriggio gradevole. Nubifragio a Rimini, in poco più di 2 ore sono caduti in alcuni quartieri anche 143 mm di pioggia (e grandine), molti allagamenti e danni anche ingenti. Temporale con grandine e tromba d'aria a Termoli, dove anche qui ci sono ingenti danni. Forti temporali anche su Ancona, Pescara e in misura minore su Firenze, Perugia e Terni

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera pirati,mi avete visto sfrecciare sulle vostre teste oggi con la Marea??:D Con questo" venticello " sono andata in un battibaleno dal Vice e l'attimo dopo ero dal GBP,passando velocemente da Letina mia mia!! :ciglione:
Andavo così veloce che non mi sono potuta fermare,sarà per la prossima volta!!:eek:k07:
@GIONNI,i pirati del forum hanno qualcosa che li distingue nella firma,così li riconosci anche se non passano di qui,capito???:hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Ehhhhh???:confuso:
Guarda che mesà che non hai capito niente......:crazy:
59 sono i 3d aperti dai pirati,ognuno si chiude a 1000 post,fai un pò tu il conto di quanto abbiamo scritto,ma non c'entra nulla col numero dei pirati!:squint: :martello2

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ehhhhh???:confuso:
Guarda che mesà che non hai capito niente......:crazy:
59 sono i 3d aperti dai pirati,ognuno si chiude a 1000 post,fai un pò tu il conto di quanto abbiamo scritto,ma non c'entra nulla col numero dei pirati!:squint: :martello2

Epperó, pirati scrittori.... Va bene questa firma? Sono pirata pure io?

K

Kelly Genova

Guest
Ora sentiamo che ne pensa il GBP (vuol dire gran bel pirata)che poi sarebbe Alex,che è il Capitanerrimo per eccellenza,il suo veliero si chiama Discordia ed è il fondatore assoluto dei pirati,quindi il suo parere è legge qua dentro..... comando io.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto