• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
E' una cosa scherzosa Folle

:mazza:non è solo una cosa scherzosa.... :squint:qua qualcuno non ha studiato:martello2

A proposito Stefano,ma tu sei dei nostri o no???:confuso:
Ti manca qualcosa in firma,mi pare......:martello2
Devo proprio? Non sono molto bravo a mettere qualcosa in firma...
Prima o poi lo farò
Sarà meglio,sennò......... Vedi l'allegato 151837 Capito???:mazza:

ecco lo sganascio da dove proviene
squalo2.gif
:lol::lol:

Morale:pirata GIONNI sei arruolato,ora per la firma decidi tu!!! Vedi l'allegato 151986
Welcome_Pirates.jpg

to
*GIONNI* & Folle

Fölle

Aspirante Giardinauta
Grazie Chopper! ..hem, o TheJam1112! :D

Oggi il tempo è un pò schizzinoso, grigiume e precipitazioni all'orizzonte non promettono nulla di buono, quindi ho tutte le piante in "sicura".
La Santoreggia mi è decisamente partita a mille con una proliferazione simil-rasta, credo le cercherò una piccola colonna carina per elevarla ed eleggerla a Comandante in Seconda! :cool:
Il comandante invece resta sempre l'Olivo Frantoio, che veglia silenziosamente su tutta la ciurmaglia eheheh! ;)

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve a tutti piratacci grigio anche qui ma tasso di umidità elevato:muro:
Io sono stata colpita da dissenteria..che sballotas!!:martello:
In compenso sono rimasta sdraiata sul divano a guardarmi la serie dei pirati dei Caraibi con i miei mici a farmi compagnia!
ps ve l'ho fatto vedere il mio orto miniaturizzato??

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
Vabbe' ora ho da fare ImageUploadedByTapatalk1372190368.883011.jpg
Non so quanto ci metterò quindi vi di ora la buona notte! ImageUploadedByTapatalk1372190427.298297.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Fölle

Aspirante Giardinauta
Bello!
Più che in miniatura, è giusto.. ..dipende poi da cosa ci vuoi mettere e, dai consumi! :food:
Le cassette sono x i pennuti?
..io ho un problema coi ragnetti invece.. ..ho selezionato solo quelli che facevano ragnatele belle, ma sono ingestibili!! cat:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:storto:il nostro (tre famiglie) non è tanto in miniatura:D.....
91f0k3.jpg

....nella foto si intravede quella maga della mia vicina che sta tentando di domare i pomodori....:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratacci,la Capitanaccia vigila dall'alto della Marea sballottata dal vento di questi giorni,ma poi atterro......:eek:k07: :Saluto: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thej, la Cochina è sempre giocosa? Sta più fuori o più dentro adesso?
ohi Stefano!!!.... appena tornata aveva tanto bisogno di essere rassicurata, comprensibile......
ab77nn.jpg

ma è durata poco:lol:
2m81r7p.jpg

la Cochina è uno spirito libero.... di notte dorme in garage ....ma di giorno si scatena (e per fortuna lo spazio non le manca
....incontri ravvicinati del topotipo:lol:

5o9xxy.jpg

2rokhg5.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto