• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Buona notte pirati....avete trascorso una buona domenica? Qui ora c'è un vento e sento che sul terrazzo si sta spostando qualcosa...forse qualche sottovaso lasciato lì disordinatamente come mio solito fare!
Ecco...mi sa che mi dovrò rimettere la maglietta della salute, altrimenti mi viene il mal di pancia...non si capisce più quando è il momento giusto per spogliarsi!

michelepm

Florello Senior
Qui ci vorrebbe il Vice,ma ci provo......:embarass
Ormai le lezioni sono bastate, sei stata in grado di rispondere senza il mio aiuto:hands13:.

Chi non muore si rivede, anzi si risente:D.

Come vanno dalle vostre parti i fiorellini, da me ormai è tutto in fiore; tra poco manca che sboccio pure io e poi saremo veramente al completo:lol:.

Buongiorno bella gente.

Angil

Guru Master Florello

Fölle

Aspirante Giardinauta
Eccomi pirati, buongiorno!
..grazie per la calorosa accoglienza! Ho messo in firma quello che sarebbe dovuto essere in origine il mio Avatar, dove invece ho lasciato il maialino (che mi contraddistingue anche in altri 2 forum, uno di MTB, ed uno di bici pieghevoli, o bici da barca se proprio volete.. :D ).
Per chi se lo chiedesse è Brook, il pirata gentiluomo della ciurma di Cappello di Paglia.. ..Yohohohoho! :martello2

x Delfino2: io sono originario della campagna tra Ferrara e Bologna, ma vivo a Peschiera.. :D

Oggi pomeriggio darò il benvenuto in balcone anche ad una Bouganville rossa/fuxia molto bella, sempre se trovo un vaso adatto ad ospitarla e se il tempo regge.. :fischio:
Buona giornata a tutti!

delfino 2

Giardinauta Senior
Buondì a tutti la mia ora d'aria sta volgendo al termine...il cielo si sta oscurando..e solo io so come avrei voglia di fare una pennica!!
ImageUploadedByTapatalk1372072463.778432.jpg
ImageUploadedByTapatalk1372072480.401593.jpg
Per voi gli ultimi scatti di ieri!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Alex81

Master Florello
Eccomi pirati, buongiorno!
..grazie per la calorosa accoglienza! Ho messo in firma quello che sarebbe dovuto essere in origine il mio Avatar, dove invece ho lasciato il maialino (che mi contraddistingue anche in altri 2 forum, uno di MTB, ed uno di bici pieghevoli, o bici da barca se proprio volete.. :D ).
Per chi se lo chiedesse è Brook, il pirata gentiluomo della ciurma di Cappello di Paglia.. ..Yohohohoho! :martello2

x Delfino2: io sono originario della campagna tra Ferrara e Bologna, ma vivo a Peschiera.. :D

Oggi pomeriggio darò il benvenuto in balcone anche ad una Bouganville rossa/fuxia molto bella, sempre se trovo un vaso adatto ad ospitarla e se il tempo regge.. :fischio:
Buona giornata a tutti!

gran bella firma! :eek:k07:

Fölle

Aspirante Giardinauta
Sono felice di presentarvi il primo frutto cresciuto nella mia nuova casetta! :love:
Che belin che l'è..
1059302_10201528578844929_1975254576_n.jpg

Alex81

Master Florello
certo gionni che se te spiega la capitanaccia sei a cavallo nèh :lol::lol::lol: ti terrò d'occhio per controllare anche la tua di firma e se numme piace te metto sul pennone! scegli bene! :eek:k07:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Per ora é un ara macao (messo da ornitogionni), solo per poter spiegare che i pirati non avevano pappagalli, scimmie o altri animali (erano inutili), solo gatti, ch mangiavano i topi, io se fossi stato un pirata sarei stato mezzo morto (sono allergicissimo ai gatti).
Cercheró un'immagine decente

mammagiò

Apprendista Florello
sai con questo vento come fila il veliero!

E' un catamarano, ma rende l'idea

RP_PLY2D2_3276_jpg-507x285.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto