• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
beh se diventasse un ricco e avido prestamelo però oki?! :D prima però devo farce fa testamento con scritto tutto al mio caro e amato fratellone :D :D :D in caso ti avverto e ci organizziamo!

THEJAM1112

Apprendista Florello
chopper-animated2.gif
....sento un profumino!!! ma mi avete lasciato qualcosina o avete spazzolato tutto?????

per la Capitana Kelly

chopper-animated3.gif
ho remato e remato e... BUON COMPLEANNO KELLYYYY!!!

Owl%20Birthday.jpg

K

Kelly Genova

Guest
chopper-animated2.gif
....sento un profumino!!! ma mi avete lasciato qualcosina o avete spazzolato tutto?????

per la Capitana Kelly

chopper-animated3.gif
ho remato e remato e... BUON COMPLEANNO KELLYYYY!!!

Owl%20Birthday.jpg
Grassie Thejna,ce l'hai fatta!!:love_4:
Torta stupenda,ma chi lo mangia quel gufetto,troppo bello!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:....100 sarebbero troppi ormai!
Sarai banale ma ho gradito lo stesso,grazie pirataccia!!:love_4:

letizia66

Florello
:ciglione: THEY quella torta era bellissimissima , ma un pezzetto è rimasto? che fino a stasera mi do alla pazza gioia :D da domani le cose potrebbero cambiare , porto la filliola dal dietologo e allora tutta la famiglia a dieta :fifone2: almeno a tavola :fischio: :lol:
Sera pirati finchè il pc non si surriscalda sarò connessa quindi se non mi vedete più significa che il "cervellone" ha deciso di spegnersi, ninzo perchè si comporta così :boh:

letizia66

Florello
Ciao Stefano. Credo che tu abbia proprio ragione , devo chiamare il tecnico (sperando che non sia in ferie), secondo te può succedere qualcosa a parte che si spegne e tutto il lavoro non salvato va in fumo? in altre parole non è che può prendere fuoco? :eek:

letizia66

Florello
Meno male :D allora vado in giro per il forum finchè me lo permette :) grassie Stefano mi fai stare più tranquilla , stavo un pò sulle spine :eek:k07:

Fölle

Aspirante Giardinauta
Ciaooo piratiiii!!!
Uff.. niente ferie qua, tanto lavoro e tanto stress = non sono mai al pc.. :boh:

Qui a peschiera stasera brutto temporalaccio, con l'aiuto di un anta di una porta che si è sganciata dal fermo il mio Mandarino si è fatto 6 metri di windsurf sul balcone, fino a schiantarsi contro la ringhiera con un botto memorabile... (ma poi sorrideva divertito :cool: ) e poi ho fatto appena in tempo a portar dentro il basilico greco se no lo trovavo sul Baldo! :lol:

Cmq, Agosto, che mese difficile.. :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto