_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13::hands13:Dove andrete in ferie? Starete a casa? Oppure farete qualche viaggetto breve?
Io ci sono stata oggi ha fare un giretto e ho pensato a voi
:hands13::hands13::hands13:Dove andrete in ferie? Starete a casa? Oppure farete qualche viaggetto breve?
Mammagiò allora inviterai tutti i pirati nel rustico. Hai molti letti?
Buongiorno pirati noi staremo via dal 2 di agosto...andremo prima dai miei in campagna....e poi dal 17 al 24 andremo al mare baia domizia...volevo sentire un attimo Stefano...sai dirmi che tempo fara'...speriamo sia bello
Beh Glory impossibile fare previsioni a così lunga scadenza, sono inattendibili, più avanti te le faccio
Ciao Folle,spero che ti sia mangiato una r e che in forno ci fosse la crostata!!! Complimenti però,sei anche un ottimo cuoco!:hands13:Ma poi, vorrei sottoporvi una domanda veloce, mentre ho la costata che mi cuoce in forno..
..vi è mai capitato di dare un nome alle vostre piante in vaso? Di collegarle a sentimenti/eventi/persone, o di acquistarle addirittura già con l'idea del nome, e di un contesto ben specifico?
..premettendo che non mi fumo niente di strano, io quando arrivo sul mio balcone davanti a tutte le mie piantine (che sono 23 + 2 talee + 8 cocomeri neonati + 14 cactus-ini) mi vedo una specie di arcobaleno di ricordi/emozioni e personaggi che mi fanno l'occhiolino, e la cosa non mi sembra stranissima (..considerando che parlo anche con gli oggetti della spesa mentre li metto al loro posto in dispensa..) :confuso:
Che dite, sono da rinchiuere? In una serra magari?
Incredibile ma vero, ti devo quotare.Un forumista ha scritto che gli inverni a Londra sono lunghi e rigidi, macchè!!!