• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti :Saluto::flower:
images

Latitanti? Ci sono latitanti? :fischio:

letizia66

Florello
Ste qui pioveeeee cat:cat:sto cercando di indicargli la via di Roma ,gli ho detto che tu l'aspetti a braccia aperte e invece a me sta facendo girare le scatole :martello2 ma sembra un pò scemo sto tempo :boh:

Stefano De C.

Florello Senior
Leti, tipica instabilità estiva, solo che negli ultimi anni ce n'è stata molto poca e siamo meno abituati insomma. Dal satellite poco fa infatti si notano bene i temporali tra Abruzzo e basso Lazio

K

Kelly Genova

Guest
Capitanaccia latitante presente!!!:D
Ma povera Leti,neanche il sole in santa pace ti fa prendere.......:sgrunt:
Spero davvero che il temporale vada tutto su Stefano!! pioggia.gif
Qua sole e caldissimo!!:cool:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
O ragazzi qui è stato bruttissimo,:eek:una cosa spaventosa pioggia violentissima mista a grandine,ho dovuto asciugare il pavimento,l'acqua è entrata dentro.......ora tutto passato sento i tuoni in lontananza!

Fölle

Aspirante Giardinauta
Buona sera piratacci!
Ci sono anch'io qua, niente lidi, nè escursioni in montagna.. ..solo riposo, divano-letto-sdraio, una bellezza dopo una settimana di lavoro! :D

Oggi mi sono portato un pò "avanti" sul mio balcone.....sono infatti uscito alla ricerca di un alberello di Mandarino, ma non trovandolo sono tornato a casa con una Picea Glauca (..abete canadese..) alta 30cm, già reinvasata ed annaffiata, sarà un bellissimo albero di Natale tra 6 mesi!!! :hands13::hands13::hands13:

Fölle

Aspirante Giardinauta
Ma poi, vorrei sottoporvi una domanda veloce, mentre ho la costata che mi cuoce in forno..

..vi è mai capitato di dare un nome alle vostre piante in vaso? Di collegarle a sentimenti/eventi/persone, o di acquistarle addirittura già con l'idea del nome, e di un contesto ben specifico? :rolleyes:
..premettendo che non mi fumo niente di strano, io quando arrivo sul mio balcone davanti a tutte le mie piantine (che sono 23 + 2 talee + 8 cocomeri neonati + 14 cactus-ini) mi vedo una specie di arcobaleno di ricordi/emozioni e personaggi che mi fanno l'occhiolino, e la cosa non mi sembra stranissima (..considerando che parlo anche con gli oggetti della spesa mentre li metto al loro posto in dispensa..) :confuso:

Che dite, sono da rinchiuere? In una serra magari? :D

Stefano De C.

Florello Senior
Anche qui temporale bello forte, ha preso bene tutta Roma est, Roma sud e il centro città, quasi nulla a Roma nord. Qualche chicco di grandine come uva, molta acqua, lampi e tuoni. Poi dopo sono uscito in centro, dove aveva ripreso un po' di pioggia autunnale. Alla terrazza del Campidoglio c'era uan sposa assieme al coniuge che si faceva le foto con l'ombrello e rideva come una pazza

Stefano De C.

Florello Senior
Per i prossimi giorni comunque diminuirà molto la probabilità di temporali, a metà settimana arriva ahimè l'anticiclone africano, e le temperature finora normalissime andranno su

mammagiò

Apprendista Florello
Dove andrete in ferie? Starete a casa? Oppure farete qualche viaggetto breve?

Ciao carissimi.....
Martedì partirò per la montagna, dove ho una casa/rustico, e saranno delle ferie abbastanza lunghe. prevedo il rientro verso il 17 agosto.......sempre tempo permettendo

Passerò a salutarvi e a fare gli auguri di compleanno di un pirata.....
occhiolino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto