• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Oggi ho girato epr lavoro, giornata molto afosa, il temporale non c'è stato, ha fatto però nel resto del Lazio. prossima settimana si soffre, sembra confermato che arriverà la bolla africana, oh noooo!

K

Kelly Genova

Guest
Povera Glory,ti capisco.....:muro:
Guarda cosa ti ho preparato sul ponte,solo per te:
images
:D
Buonasera piratacci accaldati,come va?:Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
ciao Kelly...bene grazie! Mi sono appena sparata una fettazza di anguria al gelo e mi è venuta la pelle d'oca! Ho chiuso le finestre perchè ho freddo

2007102220453_gatto%20che%20ha%20i%20brividi%20di%20freddo.gif

Fölle

Aspirante Giardinauta
Buongiorno pirati!

Qui la giornata si preannuncia soleggiata e fiorente all'orizzonte della tolda.. cioè oltre la ringhiera del balcone! :D

L'altro giorno, mosso da delirio da caldo probabilmente, ho seminato n°8 Cocomeri.. ..più che altro per riprendermi da una bustina intera di Stelle Alpine che non ha dato segni di vita.. Il fatto è che sono nati tuttiii!! :eek:
Stasera mi adopero per rinvasare le piantine, mi ci mancavano solo le Cocomeri!! :burningma

francescodv

Maestro Giardinauta
E' successo che il bimbo si è svegliato!Solo che dopo lui si è riaddormentato e io no!:storto:
Non preoccuparti Glory, passerà ed arriverà il momento in cui resterai sveglia fino alle due di notte per aspettarne il ritorno, poi luii andrà a dormire fino alle 12 del giorno dopo, e tu resterai sveglia per il resto della notte, perché il pupo, nonostanti passi buona parte del suo tempo libero con il cellulare in mano, non ha avuto il tempo di avvisarti, e neanchè sentiva suonare il cellulare quando la chiamavi o mandavi sms per sapere dove fosse, con chi, e quando rientrasse :lol::lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!
Glory hai riposato oggi?
Si grazie Stefano ...dormito e recuperato alla grande!

Povera Glory,ti capisco.....:muro:
Guarda cosa ti ho preparato sul ponte,solo per te:
images
:D
Grazie capitana sei un amore...ne approfitto fin da subito...ronf ronf ronf ronf:lol:
Non preoccuparti Glory, passerà ed arriverà il momento in cui resterai sveglia fino alle due di notte per aspettarne il ritorno, poi luii andrà a dormire fino alle 12 del giorno dopo, e tu resterai sveglia per il resto della notte, perché il pupo, nonostanti passi buona parte del suo tempo libero con il cellulare in mano, non ha avuto il tempo di avvisarti, e neanchè sentiva suonare il cellulare quando la chiamavi o mandavi sms per sapere dove fosse, con chi, e quando rientrasse :lol::lol::lol:
:cry:
Lo so Francè!!Ho dato inizio a una cosa SENZA FINE!:baf:
Se solo penso a tutte le strigliate che mi sono presa dai miei...in fin dei conti non è poi passato molto tempo(sono giovane io che ti credi):lol:Mi ricordo una sera che sono rientrata alle 2,(premetto che avevo anche chiamato per dire che avrei fatto più tardi)Ho trovato mia mamma che vagava in giro per casa con la camicia da notte...mi sembrava un fantasma...mooooooolto arrabbiato!Ma mi sa che ve l'avevo già raccontata...e poi mio padre....non vi dico!

francescodv

Maestro Giardinauta
Se solo penso a tutte le strigliate che mi sono presa dai miei...in fin dei conti non è poi passato molto tempo(sono giovane io che ti credi):lol:Mi ricordo una sera che sono rientrata alle 2,(premetto che avevo anche chiamato per dire che avrei fatto più tardi)Ho trovato mia mamma che vagava in giro per casa con la camicia da notte...mi sembrava un fantasma...mooooooolto arrabbiato!Ma mi sa che ve l'avevo già raccontata...e poi mio padre....non vi dico!

per questo si dice "la vita è una ruota" :lol: e quanto più si ricorda della propria gioventù tanto più si è "parsimoniosi" con i figli :mazza:

:cry:
Lo so Francè!!Ho dato inizio a una cosa SENZA FINE!:baf:

tempo fa ho letto un saggio sulla psicologia della procreazione, concludeva con la considerazione finale che l'uomo è un animale irrazionale :crazy: altrimenti si sarebbe già estinto da millenni :lol: :baf:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci , Stefano Glory se siete nella metà Roma che da verso Aprilia allora piove anche da voi :hehe: perchè qui piove :sgrunt: me ne stavo sdraiata al fresco (perchè il sole non c'è) con un bel libro e sono dovuta tornare su a casaaaaaa cat: ma non mi arrendo appena smette torno giù :D
Buona domenica pirati ai presenti e ai latitanti :fischio: :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto