mammagiò
Apprendista Florello
Buongiorno a tutti...stamattina sono sveglia dalle 2:30...se non mi vedete oggi sapete il perchè...
Che è successo? :confuso:
Buongiorno a tutti...stamattina sono sveglia dalle 2:30...se non mi vedete oggi sapete il perchè...
Non preoccuparti Glory, passerà ed arriverà il momento in cui resterai sveglia fino alle due di notte per aspettarne il ritorno, poi luii andrà a dormire fino alle 12 del giorno dopo, e tu resterai sveglia per il resto della notte, perché il pupo, nonostanti passi buona parte del suo tempo libero con il cellulare in mano, non ha avuto il tempo di avvisarti, e neanchè sentiva suonare il cellulare quando la chiamavi o mandavi sms per sapere dove fosse, con chi, e quando rientrasseE' successo che il bimbo si è svegliato!Solo che dopo lui si è riaddormentato e io no!:storto:
Si grazie Stefano ...dormito e recuperato alla grande!Glory hai riposato oggi?
Grazie capitana sei un amore...ne approfitto fin da subito...ronf ronf ronf ronfPovera Glory,ti capisco.....:muro:
Guarda cosa ti ho preparato sul ponte,solo per te:
Non preoccuparti Glory, passerà ed arriverà il momento in cui resterai sveglia fino alle due di notte per aspettarne il ritorno, poi luii andrà a dormire fino alle 12 del giorno dopo, e tu resterai sveglia per il resto della notte, perché il pupo, nonostanti passi buona parte del suo tempo libero con il cellulare in mano, non ha avuto il tempo di avvisarti, e neanchè sentiva suonare il cellulare quando la chiamavi o mandavi sms per sapere dove fosse, con chi, e quando rientrasse
Se solo penso a tutte le strigliate che mi sono presa dai miei...in fin dei conti non è poi passato molto tempo(sono giovane io che ti credi)Mi ricordo una sera che sono rientrata alle 2,(premetto che avevo anche chiamato per dire che avrei fatto più tardi)Ho trovato mia mamma che vagava in giro per casa con la camicia da notte...mi sembrava un fantasma...mooooooolto arrabbiato!Ma mi sa che ve l'avevo già raccontata...e poi mio padre....non vi dico!
Lo so Francè!!Ho dato inizio a una cosa SENZA FINE!:baf:
Già niente pioggia neanche da me...forse abitiamo nella stessa "mezza Roma":confuso: