• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:martello2Ciao Stefano...infatti sono l'unica a pensare che tu sei solo fortunato e non ingrassi,a mio avviso mangi e come:lol: ...un piattone di riso e una mozzarella sana?:confuso: io non me li posso permettere!almeno contemplati insieme!!!!!A pranzo oggi sto con 40 pennette olio e parmigiano!:squint:

Angil

Guru Master Florello
E se Stefano invece fosse ciccione ciccione e vi stesse istigando a mangiare invece di farvi fare la dieta di prova costume? :lol: :ciglione::flower:

Lo dico perché leggendo riso e mozzarella mi torna la fame anche da sazio ihihih :lol:

Ops scusa Stefano, ma il sole qui sta picchiando davvero forte :martello:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Infatti....proprio un ciccione!:lol:
Ci credo poco!Io anni fa ero come lui,mangiavo mangiavo e non ingrassavo...me ne stavo fissa sui mie amati 55 kg!E tutti:sei fortunata mangi e non ingrassi!!!!!!!!!!
e io::ciglione:lo so!
E mo invecedevo stare attenta!:squint:
Non dico di essere grassa per carità,ma ora se mangio ingrasso!:boh:
E quindi mi tocca stare attenta!Che ci volete fare...

Angil

Guru Master Florello
Infatti....proprio un ciccione!:lol:
Ci credo poco!Io anni fa ero come lui,mangiavo mangiavo e non ingrassavo...me ne stavo fissa sui mie amati 55 kg!E tutti:sei fortunata mangi e non ingrassi!!!!!!!!!!
e io::ciglione:lo so!
E mo invecedevo stare attenta!:squint:
Non dico di essere grassa per carità,ma ora se mangio ingrasso!:boh:
E quindi mi tocca stare attenta!Che ci volete fare...

Sei la prima donna che dice di non essere ciccia:eek: Il mondo va al rovescio.... :lol:
Da quello che so le donne anche se sono quasi anoressiche dicono che devono dimagrire. :flower:

Cmq anch'io sono così, o quasi... adesso non è che ingrasso se mangio tanto, ma qualche chilo sulla pancetta lo metto :martello:

Vbbè va, vado a fare il bagnino e mi tengo in forma...:D

200708041223360.lifeguard.gif

Glory-Lily

Giardinauta Senior
No non mi ritengo grassa perchè a me le troppo magre non piacciono mi sanno di malaticcio!:lol:
Mi piace avere i kg che ho mi fanno sentire bella in salute!Non ho problemi a dire che peso 62 kg e ho anche affrontato una gravidanza!Sono praticamente tornata al peso di partenza...e vado fiera lo stesso!:D

Angil

Guru Master Florello
Meno male... :lol:
C'è chi si prepara ad acquistare un cappio se arriva a 62kg :D e invece sta benissimo...:flower:

Stefano De C.

Florello Senior
Stasera invece ho mangiato: pesce con pomodoro, zucchine al pomodoro, bieta lessa, pesca, pane, crostata e 1 caramella.
Stamattina invece, verso le 11:30, ero in un bar perché stavo presentando l'azienda dove lavoro, c'era una cliente che aveva preso una ciambella ma ne voleva solo mezza, il fidanzato non la voleva, non sapeva quindi a chi darla, io ho detto che se voleva la prendevo io, non ha voluto che pagassi la metà della ciambella, che ha invece pagato il suo lui

mammagiò

Apprendista Florello
La mia bilancia segna 68-70, varia in continuazione :D:lol:

Ci metto poco a perdere peso e troppo a riprenderlo... Essì, l'uomo è il contrario dell'uoma :D

e qui casca l'asino....l'uoma qui presente me medesima, prende 1/1,5 Kg dalla sera alla mattina :food:

Comunque buona sera a tutti...Stefano ha già pensato di portarsi avanti dando il bacetto della buona notte. Si capisce che va sottocoperta presto presto...

poules-perchees.jpg

Allegati

• poules-perchees.jpg
    poules-perchees.jpg
    86,2 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto