• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:
ecco Letina, io invece sarei contenta di andare qui:love:
emoticons-1190.gif
Orty,aspetta 2 mesi giusti giusti.....:eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
images


Cari pirati/e vi porto la buona novella, l'anticiclone delle Azzorre si avvicina al continente europeo portando venti da Sud-Ovest che lambendo il Sahara trascina aria caldo-umida sul continente, l'associato aumento della pressione barometrica regala all'Italia un netto miglioramento delle condizioni metereologiche .........


Ci avete creduto eh, ed invece niente, purtroppo la reale situaIone è
La Campania è interessata da un moderato flusso occidentale che convoglia corpi nuvolosi a tratti intensi. La provincia di Caserta vedrà un cielo parzialmente nuvoloso, con fasi di addensamento delle nubi associate a qualche precipitazione.
Se non ne avessimo abbastanza (d'acqua), non ci resterebbe che piangere :cry::cry::cry:
Più acqua fa e meglio è, ci serve per l'estate
uomo-che-getta-secchio-d-acqua-contro-due-ciclisti.jpg
...se vi incontrassi mai a voi due ve la do io l'acqua!!!!!!:martello2:mazza:

vabbè..... vi dico solo che ho dovuto insacchettare le piantine che hanno appena germogliato.... gli hibi sono sofferenti per la poca luce, vorrebbero acqua ma senza sole soffrono terribilmente e rischio muffa.... al mattino ci sono 3° e adesso siamo a 6°....

tutti i troppi son troppi!!!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati,mi sto addormentando sulla tastiera......:sleep2: Sarà mica che anche col maltempo sento arrivare aprile=dolce dormire !!:lol:A domani ciurma,speriamo che sia meglio di oggi.....:squint: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratassi,cosa credevo di trovare aprendo la finestra stamattina nun se sà,ma cosa ho trovato se sà:pioggia!!!:muro: Quest'anno niente pulizie di Pasqua,qualcosa di positivo c'è,valà!Buon venerdì a tutti tutti!!!:love_4:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e,
si sa la notte porta consiglio, oggi nuvole a tratti ma ...... c'è il SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
temperatura gradevole, speriamo duri.
 

Stefano De C.

Florello Senior
Francescodv sappi che domenica non lo avrai. Intanto domani ci saranno piogge e temporali sul Centronord, e domenica sul Centrosud, pausa veloce a Pasquetta che la sera arriva altra perturbazione
 
K

Kelly Genova

Guest
Beato te Francesco,qua pioggia e pioggia e pioggia.....:muro::muro:
Certo che Stefano ci tira sempre su il morale......:martello2:martello2
Ciao Angil bello,grazie degli auguri, :love_4: mesà che ce li rifaremo ancora......:eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Kelly :flower: Di nulla. Non so, la mia connessione non sempre va bene e durante le festività è probabile che vada in vacanza anche lei :lol:
E se ce li faremo ancora... tanto meglio :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Io starò a casa visto il tempaccio persistente,spero libera da figli che pare vadano anche con la pioggia :froggie_re quindi passerò di qui sicuramente.....:eek:k07:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao ragazzi...volevo augurare a tutti quanti una Buona Pasqua, con qualche giorno d'anticipo perchè passo poco di qua!

01_pasqua.gif
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie mammagiò,ma passa più spesso,no?? :martello2 Lo sai che sei gradita!!:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
stanca.jpg


mamma mia che stanchezza stasera, non riesco nemmeno a leggere quello che scrivo:crazy::crazy:
Buonanotte a tutti:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto