• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
sera capitanaccia tutto bene con il giro compere? a parte la terra :rolleyes: ieri io sono riuscita a fare la brava , per fortuna non c'erano clem ibi o piantine che potevano rendere difficile mantenere la mia promessa :D la fiera della Landriana me la sono fatta scappare :( li sarebbe stato difficile uscire a mani vuote :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,oggi erano compere "noiose",niente piantine,solo cibo e cose per la casa.... :sgrunt: Sono stanchissima però....:squint:
 
K

Kelly Genova

Guest
Esatto!:D Ora penso proprio di abbandonarti,qua tanto per cambiare ha ripreso a piovere e così anche domani nulla! :muro: Beato il Vice,valà!!:) Notte mia mia,a domani!!:love_4:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao cari. Vi annuncio che nel weekend avremo un po' di acqua, oggi è caduta sabbiosa qui. Però niente freddo.
A giorni vado a un garden che mi compero qualche altra pianticella
 

letizia66

Florello
STEFANOOOOOOO :mazza:
Gif%20animate%20Armi%20(18).gif
Gif%20animate%20Armi%20(18).gif
e se non sei di qua
Gif%20animate%20Armi%20(17).gif
ndo coio coio :squint:, ecco qua che mi sono giocata l'aiuto :martello2
 

michelepm

Florello Senior
Passaggio veloce dalla capitale per augurarvi un buon fine settimana:love_4:
Tutto il viaggio l'abbiamo fatto con tempo discreto ed anche qui ora si sta una favola:lingua:
Fate i bravi :)

Lety stanotte mi ha sentito:ciglione::love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Come dalla capitale?????????????????????:confuso:
Siete a Roma??????????:cool:
Allora le mie creazioni sono quasi terminate...il fatto è che non inizio mai una cosa per volta:martello:accidenti!!!!!!!!!E mi trovo come sempre sommersa da mille cose e con casa un pò allo sbaraglio...ma si sa noi artisti siamo così:crazy::lol::lol:
Ma che artista !!!!!!!!!!Ovvio scherzo...sono cosette simpatiche che presto vi farò vedere...coppetti per il benvenuto,segnalibri pitturati e ora mi sono avventurata con le piccole creazioni in pasta di mais,volevo iniziare con il fimo,ma non può essere cotto nello stesso forno di casa e poi non si capisce ancora se è tossico o no!:fifone2:Va bè ora carissimi vi lascio il mio saluto che ormai vale per la buonasera...buonacena e ...buonanotte...a domani!:love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Buona sera a tutti, passo per un salutino :D:Saluto::flower:

Wow, dopo il blackout di oggi il forum adesso va come una scheggia :tupitupi:
 
K

Kelly Genova

Guest
Io avrei voluto postarvi queste fotine stamattina con l'augurio di buon WE, :squint: ve le metto ora con l'augurio di buona domenica....:love_4:
Nonostante abbia diluviato per tutti il santo giorno,guardate il mio angolo ibini prima della potatura....:love:

ibi3.jpg ibino.jpg

Ormai è tutto rimandato a lunedì 6 maggio,così le talee potate salpano subitissimo verso i miei piratassi! :eek:k07:
 

Stefano De C.

Florello Senior
L'hibi è scatenato vedo.
Prossimi giorni saremo divisi in 2, al centrosud ci sarà abbastanza sole e anche caldo, mentre sulle nordoccidentali prevarrà la pioggia. Qui oggi ha piovuto nel pomeriggio.
Intanto la pervinca che mi è stata regalata (zeppi presi dal giardino) da una ex vicina di casa alcune settimane fa, ha messo un bocciolo
 

letizia66

Florello
Passaggio veloce dalla capitale per augurarvi un buon fine settimana
Tutto il viaggio l'abbiamo fatto con tempo discreto ed anche qui ora si sta una favola
Fate i bravi

Lety stanotte mi ha sentito :love_4:
Ciao Viceee :love_4: ti sei portato il sole dietro? qui è piovuto a tratti ,e quel che è peggio pioveva terra :azz:

Io avrei voluto postarvi queste fotine stamattina con l'augurio di buon WE, :squint: ve le metto ora con l'augurio di buona domenica....:love_4:
Nonostante abbia diluviato per tutti il santo giorno,guardate il mio angolo ibini prima della potatura....:love:

Vedi l'allegato 142689 Vedi l'allegato 142690

Ormai è tutto rimandato a lunedì 6 maggio,così le talee potate salpano subitissimo verso i miei piratassi! :eek:k07:
che spettacolo capitanassa e avresti il coraggio di tagliarli? :confuso: comunque io sarò felicissima di accoglierli :love:

Sera piratacci belli :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Benarrivata mia mia,scusa il ritardo,ma stavo discutendo proprio della potatura.... :rolleyes: Se guardi bene,quello più basso a sinistra è ....inguardabile!:crazy: Rami lunghi lunghi con le foglie ed i fiori solo in cima,va potato!!E tu sei la prima della lista!!:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti...e buona domenica...ora vado a preparare il pranzo...verdure gratinate con riso al curry...e visto che le verdure ci mettono tanto..mi anticipo...come si dice?Chi ha tempo non aspetti tempo...a dopo amicetti miei...
 

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci

Capitanassa tu lo sai che io non sono un asso con le talee vero? spero che le correderai di istruzioni suggerimenti e chicche , anche con un link se non ti va di stare a scrivere , basta che sia in italiano :ros:

Buona domenica a tuttiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto