• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Tu che sei un nottambulo stanco poi riesci a riaddormentarti,io alle 6 potevo solo imprecare,che la sveglia è alle 7.... :burningma E dovevo pure rimanere a letto per non svegliare la dolce metà...... :sgrunt: Al che sono passata alle maniere forti,e dopo un pò di mie uscite urlanti sul terrazzo(hai presente maga Magò,solo più magra....:lol:)hanno cercato altri terrazzi!!E rischiavo pure che mi sporcassero i bucati,eh no!!:squint:
Ma non hai risposto:chi pulirà il tuo davanzale a covata finita?????:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
:lingua: Nooo,la magRa Magò(dopo la dieta finita da poco!:tupitupi:)non pulisce le piccionaie.....Bleahh!

K

Kelly Genova

Guest
Con le camere da letto è più abituata,ma come trasferta è un pò lontanuccia,e se la scopa si spezza a metà volo??
images
:fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratacci addormentati,da maga Magò prima....
images

e dopo la dieta!!
images
:D :lol::lol::lol:
A domani!!:love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Giornata rovente oggi (estate praticamente, 30°C quasi raggiunti, successe solo nel 2003 in aprile) e domani sarà lo stesso, dovrebbe essere un po' più fresco da giovedì

THEJAM1112

Apprendista Florello
non ho letto tutti gli arretrati, ma complimentoni a Glory!!!! sei bravissima!!!! l'idea del portachivi te la scopiazzo di sicuro!!!! ...poi che teneressa quei due ovini (mellio non pensare al paciugo che combinano le tortorine...)
io invece, sono tornata sabato da un bellissimo viaggio in trentino esattamente fra i meli in fiori e abbiamo fatto un sacco di tappe fra castelli, magnamagna e.... l'Orto botanico di Merano (per capirci: i giardini di Sissi)
ecco qualche foto....
33nhn5e.jpg

l'ingresso del castello
21l1qqf.jpg

ecco a chi va il merito delle meraviglie che ho visto
3518i10.jpg

....150000 bulbi di tulipani
245a8wh.jpg

359hbuo.jpg

2lsuxon.jpg

1fb4vn.jpg

vp9apz.jpg

olhfm.jpg

1s1obr.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Thejna che meraviglia!!!:eek: Ecco dove eri sparita,iniziavamo a preoccuparci.....:confuso: Grazie grazie grazie delle foto!!:love_4: Mi spiace per la spalla :(, non potrai giardinare,se mai smetterà di piovere.....:muro: Io spero in domani!A più tardi!:love_4:

letizia66

Florello
Meraviglia delle meraviglie :love: THEJ grazie delle foto :ciglione: ti si è bloccata la spalla per eccesso di clicK ? :D scherzo ehhh mi dispiace che tu stia male , il rientro a casa è sempre traumatico :squint:
GBP ma che begli ovetti che hai sul davanzale Smoke gli fa la guardia? mmmmmmm direi che gli darebbe volentieri un paio di dentate :lol:
Dai capitanassa che domani riuscirai a fare i lavori in giardino , stiamo tutti con le dita incrociate :eek:k07:
Buon pomeriggio a tutti vado a lavoro :crazy:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti voi:):)
THEJ, che fortunata a vedere tutta quella meraviglia:love::love:
Mi spiace che sei bloccata:(
:love_4::love_4:

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti :Saluto:

Thej, che belle foto :tupitupi: ma solo 500? prrr :lol: :flower:

Qui è da un paio di giorni che soffia vento di scirocco, uffa che giornatacce...

K

Kelly Genova

Guest
Finalmente è arrivato il sole, :tupitupi:il mega-sacco di terriccio è già in terrazzo,tutto ok a parte la mia schiena a sollevarlo,è 12 kg.....:squint:
Domani mattina sveglia presto e si inizia,domani sera faccio foto!:D
E per una volta niente lavatrici,ora tocca alle piante!!
E voi come trascorrerete il 1 maggio? :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Domani mattina forse vado a fare un giretto in Svizzera finalmente:love::love:
pomeriggio non lo so, dipende dal tempo:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto