Ohhhhhh ma che belle le tegoline!!!Sei bravissima Glory!! :hands13: Io rimango sempre ammirata quando vedo queste cose,sono negata per il disegno.....:martello: Quasi quasi potrei ordinartele come bomboniere per i miei figli,che bella idea! Solo che prima dovrei convincerli a sposarsi........:martello2Ciao Capitanessa...ke bello un'altro Ivan!"il terribile"...il mio lo è...caspita!!!!!!!!!Lui invece si diverte con i cassetti dei comodini...io piego e metto dentro...lui apre e tira fuori!!!!
Allora per tutti quelli che hanno richiesto le foto dei miei attacchi d'arteeccole...premetto che le idee sono venute anche scopiazzando in rete!E SONO TUTTI REGALI...
TEGOLINE DI BENVENUTO!
PORTACHIAVI FATTO INTERAMENTE IN PASTA DI MAIS...PALLINE COMPRESE!e che mi sono scordata di firmare...mi tocca provvedere!
DAVANTI:
DIETRO:
ED ECCOLI IMPACCHETTATI:
Lo so il portachiavi non è perfetto,ma è il primo che realizzo utilizzando questa tecnica per me nuovissima...mentre di tegoline ne ho realizzate moltissime..ci ho fatto anche le bomboniere del mio matrimonio..ne ho fatte 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo uscendo pazza!!!!!!!
insomma ecco quì...ora vi saluto un bacione!
GLORY!
Grazie Glory :love_4: ma sei bravissimaaaaaaaa :hands13:complimenti ,certo che te, THEJ e il capitanerrimo avete le mani d'oro bravi bravi braviiiiiiAllora per tutti quelli che hanno richiesto le foto dei miei attacchi d'arte eccole...premetto che le idee sono venute anche scopiazzando in rete! E SONO TUTTI REGALI...
TEGOLINE DI BENVENUTO!
ED ECCOLI IMPACCHETTATI:
Lo so il portachiavi non è perfetto,ma è il primo che realizzo utilizzando questa tecnica per me nuovissima...mentre di tegoline ne ho realizzate moltissime..ci ho fatto anche le bomboniere del mio matrimonio..ne ho fatte 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo uscendo pazza!!!!!!!
insomma ecco quì...ora vi saluto un bacione!
GLORY!
Ciao Stefano vedere vedere :ciglione:Ciao cari e carissime. La pervinca dopo alcune settimane che l'abbiamo piantata, ha sbocciato il primo fiore
secondo me hai tutto il tempo di far preparare tante tegoline ma così tante che puoi rifarci il tetto k07:Ohhhhhh ma che belle le tegoline!!!Sei bravissima Glory!! Io rimango sempre ammirata quando vedo queste cose,sono negata per il disegno..... Quasi quasi potrei ordinartele come bomboniere per i miei figli,che bella idea! Solo che prima dovrei convincerli a sposarsi........