• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao Glory oggi io mi tuffo nei panni da mettere a posto,a pranzo si va fuori a mangiare qualche delizia a Rocca Massima :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratucci,stamattina per miracolo non ha piovuto,ieri ho dovuto accostare tutte le piante al muro,erano zuppe!!:sgrunt:
@Glory ieri ti ho pensata :il figlio di mia nipote,17 mesi, :love:si chiama Lorenzo ma mi hanno detto che vorrebbero andare all'anagrafe a cambiargli nome:Ivan(il terribile!:lol:)E'terribile anche il tuo?Lui ieri mattina si è svegliato e prima che riuscissero a bloccarlo è corso in cucina e si è messo a tirare fuori tutte le pentole dai mobili,ma lanciandole per terra.... :eek: Te l'immagini la gioia dei vicini di sotto???:burningma :lol:

@Angil,che belle le notizie di Sara!!Anche la Kelly appena riusciva ad entrare in casa correva a svegliare i suoi fratellini umani,però molto delicatamente,con delle belle leccate!!:D
@Letina,lo sai che anche io sono un pò....negata per le talee di ibi....:martello:Solo una me n'è riuscita in questi anni!Allora te ne manderò di più,così aumentano le speranze....:eek:k07:
A più tardi!!:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Capitanessa...ke bello un'altro Ivan!"il terribile"...il mio lo è...caspita!!!!!!!!!Lui invece si diverte con i cassetti dei comodini...io piego e metto dentro...lui apre e tira fuori!!!!:lol::lol:
Allora per tutti quelli che hanno richiesto le foto dei miei attacchi d'arte:lol:eccole...premetto che le idee sono venute anche scopiazzando in rete!:ciglione:E SONO TUTTI REGALI...

TEGOLINE DI BENVENUTO!

dsc04104x.jpg


dsc04105q.jpg


PORTACHIAVI FATTO INTERAMENTE IN PASTA DI MAIS...PALLINE COMPRESE!:De che mi sono scordata di firmare...mi tocca provvedere!

DAVANTI:

dsc04108rl.jpg


DIETRO:

dsc04112yh.jpg


ED ECCOLI IMPACCHETTATI:

dsc04113y.jpg


Lo so il portachiavi non è perfetto,ma è il primo che realizzo utilizzando questa tecnica per me nuovissima...mentre di tegoline ne ho realizzate moltissime..ci ho fatto anche le bomboniere del mio matrimonio..ne ho fatte 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo uscendo pazza!!!!!!!
insomma ecco quì...ora vi saluto un bacione!

GLORY!
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao cari e carissime. Giornata serena e piuttosto mite oggi, dopo le piogge con la sabbia di ieri. La pervinca dopo alcune settimane che l'abbiamo piantata, ha sbocciato il primo fiore
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Capitanessa...ke bello un'altro Ivan!"il terribile"...il mio lo è...caspita!!!!!!!!!Lui invece si diverte con i cassetti dei comodini...io piego e metto dentro...lui apre e tira fuori!!!!
Allora per tutti quelli che hanno richiesto le foto dei miei attacchi d'arteeccole...premetto che le idee sono venute anche scopiazzando in rete!E SONO TUTTI REGALI...

TEGOLINE DI BENVENUTO!

dsc04104x.jpg


dsc04105q.jpg


PORTACHIAVI FATTO INTERAMENTE IN PASTA DI MAIS...PALLINE COMPRESE!:De che mi sono scordata di firmare...mi tocca provvedere!

DAVANTI:

dsc04108rl.jpg


DIETRO:

dsc04112yh.jpg


ED ECCOLI IMPACCHETTATI:

dsc04113y.jpg


Lo so il portachiavi non è perfetto,ma è il primo che realizzo utilizzando questa tecnica per me nuovissima...mentre di tegoline ne ho realizzate moltissime..ci ho fatto anche le bomboniere del mio matrimonio..ne ho fatte 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo uscendo pazza!!!!!!!
insomma ecco quì...ora vi saluto un bacione!

GLORY!
Ohhhhhh ma che belle le tegoline!!!Sei bravissima Glory!! :hands13: Io rimango sempre ammirata quando vedo queste cose,sono negata per il disegno.....:martello: Quasi quasi potrei ordinartele come bomboniere per i miei figli,che bella idea! :D Solo che prima dovrei convincerli a sposarsi........:martello2
 

letizia66

Florello
Allora per tutti quelli che hanno richiesto le foto dei miei attacchi d'arte eccole...premetto che le idee sono venute anche scopiazzando in rete! E SONO TUTTI REGALI...

TEGOLINE DI BENVENUTO!












ED ECCOLI IMPACCHETTATI:

dsc04113y.jpg


Lo so il portachiavi non è perfetto,ma è il primo che realizzo utilizzando questa tecnica per me nuovissima...mentre di tegoline ne ho realizzate moltissime..ci ho fatto anche le bomboniere del mio matrimonio..ne ho fatte 80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo uscendo pazza!!!!!!!
insomma ecco quì...ora vi saluto un bacione!

GLORY!
Grazie Glory :love_4: ma sei bravissimaaaaaaaa :hands13:complimenti ,certo che te, THEJ e il capitanerrimo avete le mani d'oro bravi bravi braviiiiii :love:

Ciao cari e carissime. La pervinca dopo alcune settimane che l'abbiamo piantata, ha sbocciato il primo fiore
Ciao Stefano vedere vedere :ciglione:

Ohhhhhh ma che belle le tegoline!!!Sei bravissima Glory!! Io rimango sempre ammirata quando vedo queste cose,sono negata per il disegno..... Quasi quasi potrei ordinartele come bomboniere per i miei figli,che bella idea! Solo che prima dovrei convincerli a sposarsi........
:lol: secondo me hai tutto il tempo di far preparare tante tegoline ma così tante che puoi rifarci il tetto :rolleyes: :eek:k07:
Sera piratacci , io non ho fatto la brava :boh: :ciglione:
Viceeeeeeee sei rientrato ?
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....ci avrei giurato che non facevi la brava!!Ed hai ragione anche sulle tegoline.....:squint::martello2
Come sta il "giudizio"??:crazy:
 

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia , il giudizio va meglio e meno male che domani è una settimana che prendo l'antibiotico, ma non l'ho messo ehhhh e oggi ho avuto la prova :boh: ho mangiato tutto tutto dall'antipasto al dolce :fischio: aivoglia a camminare poi per digerire :D
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....almeno il tempo è stato bello?Ho visto sole a Roma,sarà stato contento il Vice,e da te?Nel mettere a posto i panni hai trovato il mio lenzuolo quotidiano?:fischio:
 

letizia66

Florello
Si giornata bellissima :) calda il giusto, leggermente ventilata , uno spettacolo , panni asciugati , sistemati , lenzuola ancora da piegare :fischio: :D spero che il Vice non abbia trovato tanto traffico , da Anagni in direzione Roma l'autostrada era trafficatissima
 
K

Kelly Genova

Guest
Ora ti abbandono,stasera a nanna prima,domani tante cose da fare,mi raccomando non lasciare fuori le lenzuola,e se piove?? :eek:k07:
Qua ha piovuto anche oggi,sono stufaaaaaa!!! :burningma
Ma domani arriva la terra!:froggie_rE stanno spuntando i moscheutos,i coccinei,il mughetto e l'alchechengio è già alto!!:tupitupi::tupitupi:Non vedo l'ora di rinvasare,potare,insomma....fare!! :D
A domani tesora!!:love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Lety non sapevi che io viaggio sempre contro corrente :D in autostrada direzione Napoli eravamo in pochi :lol:; sono contento che sei riuscita a mangiare tutto dolce compreso, evidentemente al dente giudizioso è tornato il giudizio di non darti fastidio.
Capitan Kelly come va la creazione del tetto? :D tranquilla che quando meno te l'aspetti ti porteranno qualche bella notizia:love_4:
Glory sei stata bravissima, hai avuto tanta pazienza e fantasia; complimenti:hands13:

Io sono qui a villa ad aspettare il traghetto, viaggio serenamente tranquillo:D e se tutto va bene alle 6;30 forse vedo casa.
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :love_4:.


P. S. Tu con le previsioni continui a xxxxxxx vero? Attento che potresti fracicarti da solo:lol::lol:
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
:D esatto vice il dente ha fatto il bravo e io no :lol: a quest'ora ti starai riposando :eek:k07: bentornato a casa
Buona settimana pirataccindaffarati :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
davanzale camera Alex :D

30hwkk1.jpg


ce mancava solo la piccionaia....come se uno solo non bastasse :ciglione::ciglione::ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg .....ma ce li lasci???:squint: A me fanno moooolto chifo,(scusa Vice......:embarass)perchè poi ti ritrovi tutte le cacche sul davanzale! :sgrunt: Una volta hanno provato a fare il nido anche in un angolo del mio terrazzo,dove tengo terra e vasi in inverno,ma li ho sloggiati di brutto!!:mazza:
A proposito:è arrivata la terra,il 1 maggio inizio!!!:froggie_r
 

Alex81

Master Florello
ma certo che li tengo e il cucciolo gli fa pure la guardia... è un bel po che venivano in esplorazione del posto....già dallo scorso anno e quest'anno se vede che qualcosa gli ha ispirato fiducia (forse i 3 mesi de pioggia continuativa :D) e dal giorno all'altro ho visto i primi rametti....poi il primo uovo...ed ora sono due :D ti dirò spero pure che tornino :D

ecco brava buon incomincio lavori....i miei son fuori sotto il diluvio dall'ultimo giorno di sole che manco me ricordo piu quand'è stato :D e se spunterà qualcosa manco bravi je dico! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Arghhhhh,nun me piacciono!! :squint: Eppoi tocca alla Paola pulire il davanzale???:martello2Ma sono tortore o piccioni?Se sono tortore sembrano più carine(sempre scusa,eh,Viciuzzo....:embarass)ma sono fastidiosissime con quel loro versaccio,mi svegliavano sempre alle 6 sino a che nun ho fatto passare la voglia pure a loro.....:mazza: Mica soavi come i merli che mi fanno le serenate serali!!:love:
 

Alex81

Master Florello
sono tortorine....ma dai capitanaccia che sono na dolcezza....me studiano ogni movimento che faccio....e io c'attacco la candelina notturna se c'han paura del buio :D in effetti però la mattina all'alba quando cominciano a far cagnara le maledirei....ma vabbè tanto poi mi giro dall'altra parte :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto