• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Ortyna, :love_4: non comprare il cioccolato però.......Proibito!!:squint:
Ciao Letina,anche io sono pronta!! :D Partiamo anche con le semine??:ciglione:
 

letizia66

Florello
Ciao Capitanassa ,ok allora domani semino quelli che avevo lasciato di scorta :eek:k07:
Ciao Ortyna dove vai? :ciglione:
:fischio:ho letto adesso :D ehhhh ma capitana mia mia come si fa ad andare in svizzera e non prendere la cioccolata? :ciglione:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sono appena le 22,30 e mi vergogno un pò a dirvelo,ma........vado a nanna :sleep2: perchè mi sta calando la palpebra e domani mattina sveglia presto,che poi per il pomeriggio devo aver finito,sennò faccio la sauna......:inc:
Buonanotte piratessine belle!!:love_4:
E pure buonanotte piratacci nottambuli!:love_4:
Buon 1 maggio,a domani!:D
 

Stefano De C.

Florello Senior
Beh Letizia, siamo in aprile e non il luglio, 30°C non sono affatto la norma in questo mese, calcola che da noi è successo solo nel 2003 e nel 2007 (nel nord Italia 2003, 2007, 2011)
 

letizia66

Florello
Hai ragione molto caldo e tutto insieme ,oggi la gente aveva la lingua sotto ai piedi , ma la pioggia e il freddo avevano proprio stancato
 

Stefano De C.

Florello Senior
Beh aprile da noi non è stato così piovoso, e marzo è stato piovosissimo ma non freddo. Comunque da giovedì si tornerà a temperature più consone
 

letizia66

Florello
Infatti marzo è stato tremendo :eek: mio marito lavora fuori e a marzo usciva per andare a lavoro e dopo un'oretta tornava :martello2
 

Stefano De C.

Florello Senior
ma dove? qui ci sono 10 gradi e i caloriferi accesi:(:(:cry::cry::martello2:martello2

L'Italia è divisa in 2 infatti, la perturbazione che hai sopra la testa da giorni (e sta scaricando vagonate di acqua) ed è bloccata, sta provocando il persistente risucchio di aria calda che invece abbiamo qui, ieri sono stati raggiunti 32°C in alcune zone, Roma sia ieri che oggi quasi raggiunti 30°C, 31°C oggi a Firenze. Siccome lavoro principalmente all'aperto, è stato un po' fastidioso nelle ore centrali del giorno sia ieri che oggi
 

Stefano De C.

Florello Senior
Scusa non avevo letto, cmq, la zona piemontese pioverà un po' meno di quanto stia facendo ora, ci sarà più variabilità con qualche schiarita
 

_ortensia_

Master Florello
Andiamo al castello di Masino dove c'è la fiera dei fiori e delle piante e ci saranno diverse persone del forum:love::love:

Meno male che mi hai dato un pò di speranza:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto