• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ho già dato,ho fatto i pici senesi col pecorino romano ed il pepe e siamo tutti ovetti.....:baffi:
 

letizia66

Florello
Adesso vi saluto , faccio un salto ad una fiera :fischio: mi ci portano solo perchè ho mal di testa e sto mettendo giudizio :( sono praticamente innocua :cry: forse :hehe: a poi piratacci :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Francesco,benarrivato! :love_4: Sai darmi un consiglio per la potatura ibi? :confuso: Ho aperto un 3d.....:embarass
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte anche da me a chi arriverà,io sono stata sinora a leggermi un sito americano sugli ibiscus,visto che lunedì andrò di forbici e non voglio sbagliare....:martello:
A domani pirati,GN&SD!!:love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati
sW1xaJv.png
 

michelepm

Florello Senior
ma niente allusioni e previsioni perchè altrimenti non ti salva nessuno dalla sua furia
te lo sconsiglio vivamente oltre al pinna c'è il cannone e il pennone stamme a sentì lassia stà
:lol::lol::lol:mi avete fatto morire, sappiatelo

In serata o domani ve la farò
Tu sei di coccio e di marmo, non ti azzardare a fare previsioni che portano jella; quanto di pagano per divulgare le sciagure?
E con cosa,con la farina????:martello2
:lol:

Buongiorno, stamattina sono frizzantino come un bel vinello, tutto gasato per la partenza:ciglione:; comportatevi bene e non mi fate arrabiare La capitana e Letina altrimenti quando torno scatenerò una furia che voi umani (si proprio tu hai letto bene) neanche potete immaginare.

Buon week end a tutti:love_4:
 
Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti piratucci cari...scusate l'assenza,ma in questo periodo sono stata presa da alcuni attacchi d'arte :lol:e sono impegnata con la realizzazione di diversi ogetti,era tanto che non pasticciavo con colori e pennelli,ma con l'arrivo delle belle giornate(a parte oggi:squint: )la vena artistica si è risvegliata:lol:Mi siete mancati e spero che voi stiate tutti bene...ma Cochina poi è tornata a casa?Non ho letto dietro...:fischio:
Un mega baciotto a tutti voi!:love_4:
 

letizia66

Florello
Sera piratacci scrivo dal cell quindi non so cosa verra fuori , abbiate pazienza e perdonate gli errori,
@Viceeee sei in partenza :) Buon Viaggioooo ;-)
@capitanassa un sito americano :) alura le talee saranno spessiali :-D
@gloryyyy ce le fai vedere le tue creazioni?
Ciao Mary Orty Francesco Stefano ma il capitanerrimo?
Dov'e'il nostro GBP? U
Se riesco piu tardi posto un video della micia di mia sorella mi ha fatto morire dalle risate.
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Glory,mi associo a Letina,facci vedere qualche tua creazione,daaaai!!:)
Eppoi mi associo alla tua domanda:Thej ,e Cochina???:confused: Dicci qualcosa....:(
Io oggi giorno di spesa,sono stanchissima,ma la terra non l'ho trovata(la marca che voglio io)neanche da Leroy Merlin,ormai devo aspettare lunedì.....:sgrunt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto