• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Alla mattina vado alla manifestazione del 25 aprile, mi piace ricordare chi ha lottato e dato la vita per la nostra libertà:):)
Pomeriggio giretto al garden:love_4::love_4:
Buonanotte Ste:love_4::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Grazie cara, guarda se andiamo al solito garden ci passiamo di sicuro cosi ti faccio conoscere mia nuora:) in caso ti chiamo
images
 
K

Kelly Genova

Guest
Kelly s'è data alla pazza gioia sul balcone?
Adesso basta eh!!! :mazza: Non solo mi predichi quasi sempre sciagure meteo,ma ora mi prendi pure in giro!!!:burningma
Oppure sei un lavativo che non legge niente,vieni solo a fare le previsioni del tempo.....:martello2
Se vai indietro di pochissimo,cioè ieri sera,vedi cosa faccio oggi sul terrazzo....:sgrunt: Eppoi basta far arrabbiare il mio Viciuzzo,sennò......
141885d1366631349t-57-pirati-pronti-primavera-images.jpg
(grazie Francesco....:eek:k07:)E chi c'è lì sotto lo sai!(forse....:rolleyes:)
Un tempo i pirati studiavano seriamente,o tempora o mores!!:squint:
 

letizia66

Florello
ahahahahah capitanassa non studia ,no no Stefano non studia!! ,Ste prima che ti ritrovi a fare le mille miglia con il pinna alle calcagna ti informo che la capitanassa non aveva la terra per varie ragioni ( ti salvo la pelle perchè ho bisogno di aiuto in cambusa :D) ma niente allusioni e previsioni perchè altrimenti non ti salva nessuno dalla sua furia :fischio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto