• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

crireal

Guru Giardinauta
Non è servito..... nonostante un dominio nel gioco sti polli del celtic prendono nervate.
Sono proprio limitati calcisticamente -.-

K

Kelly Genova

Guest
Rieccomi!Mi spiace Cris,io il costume te lo prestavo volentieri.......Sarà felicissima Ari,valà!:D

K

Kelly Genova

Guest
A proposito,come stai?Domani torni al lavoro?Da te fa freddo?Qua oggi è tornato il sole!!:D

Stefano De C.

Florello Senior
A Rio adesso? Oh noooo! C'è un afa bestia adesso, anche ora afa no!
meglio a settembre che lì inizia la primavera (non che in inverno faccia freddo, però non 37°C con il 90% come adesso) e si va nell'orto botanico a vedere le piante (tropicali) che si risvegliano

K

Kelly Genova

Guest
Stefano sei più unico che raro......Un maschietto che pensa all'afa ed all'orto botanico e non a queste:
images
:eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
allora ......

376077_340772099275491_651023870_n.jpg

se le ballerine non sono d'interesse :)martello2:lol:) .... a Cento ci andrò solo per il gufetto blù:ciglione::lingua:

381637_340771622608872_1914222417_n.jpg

(foto della scorsa edizione)

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thejna,hai visto che bel costume gufoso ho trovato???:ciglione::ciglione:
Ora vi auguro la buonanotte e sogni d'oro!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
è tutto congelato ..... la neve scricchiola sotto le suole..... per raggiungere il pandoro devo percorrere 40 mt a piedi che nemmeno in montagna si sognano una roba così pericolosa!!!

bhè buongiorno....!!!!
caffè-cuore.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buongiorno, anche qui siamo tra freddo e gelo, devo andare in centro e non oso immaginre lo stato pietoso dei marciapiedi:(
buona giornata a tutti:love_4:
911485347.gif

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno, qui promette una giornata di sole, sperem.

ma anche al Nord, mi sembra sia stato il solito polverone mediatico, c'è stata una nevicata ma nessun evento abnormale, o no?

mammagiò

Apprendista Florello
Qui da me sono arrivati più di 30 cm. di neve bella soffice soffice. Non si è fatto nemmeno tanta fatica a spalarla dal tanto che era leggera. Comunque scuole chiuse ieri....e mi sembra una decisione giusta così han dato modo ai volontari della protezione Civile di ripulire in modo egregio tutti i marciapiedi e zone di forte passaggio. Poi spalaneve e mezzi spargisale hanno fatto il resto....Poi non è arrivata la pioggia dopo la nevicata e quindi NIENTE PUCIACCA!

Orty, che bel 3d che hai aperto quello sulle cose che non butteresti mai! Ma tu cosa non butti?

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower::flower:
grazie giò:love_4:

Lascio scrivere prima agli altri:)
quanto mi piacciono le risposte che sono arrivate fino ad ora:love:

Sono andata in su e come previsto c'era da aver paura, un ghiaccio tremendo, marciapiedi sporchi:( facenda una curva ormai mi ammazzo:crazy:
Meno male son tornata a casa sana e salva:)

letizia66

Florello
Buongiorno piraticari oggi vi faccio un mini semi reportage del carnevale della mia città erano 9 carri e alcuni gruppi che ballavano , io non li ho visti tutti però ,quindi vi posto le foto degli unici tre carri che ho potuto vedere (ero a lavoro) :D
DSC00968_zpsa6ce1518.jpg

DSC00969_zps00423e20.jpg

DSC00970_zpsa60f4053.jpg

ma il bello deve ancora venire guardate un pò :ciglione:

DSC00972_zps944e53bf.jpg

letizia66

Florello
:D alla Perla Nera di foto ne ho fatte altre però :lol: veramente bella
DSC00974_zpsc0538508.jpg

DSC00979_zpsac003cb2.jpg

curata nei particolari , visto i cannoni? :ciglione: e poi che scopro? che il capitano è un mio carissimo amico :D e quindi saluti speciali a me e a tutti i piratiiiiiiiiii :lol:

DSC00978_zpse3eacbe4.jpg

ohhhhh e mesà mesà che è una prerogativa dei pirati essere sempre affamati e non solo di tesori e onori :lol:

DSC00975_zpsf11b611a.jpg

Alto