• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol:
ridi pure michè! :D

@Kelly.... non ho febbre, per domani sono indeciso se andare al lavoro, mi sento in colpa se non sono proprio moribondo! :)

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratacci ,vado perchè oggi,causa neve,sono stata un pò troppo per qua :fischio: e qualcuno sta iniziando a ....ruggire!!:fifone2: A domani!!:love_4:
@ Cris,non fare l'eroe,te lo dice una scema che l'ha sempre fatto, :embarass salvo poi trascinarsi i malanni qualche giorno di troppo.....:martello:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Posso ridere per quest'ultima frase:lol::lol:Buona influenza:D Allora rimango ancora l'unico sopravvissuto:tupitupi::tupitupi:. ci sentiamo dopo, buonanotte a chi va via e copritevi che fa freddo.

shhhh!!! :martello2no! no! anch'io ancora nulla!!!

:lol::lol: W le termiche!!!! (ho tenuto x tutto l'inverno dello scorso anno le catene nel baule del pandoro e...:storto:mio marito si è raccomandato che non provassi nemmeno a montarle!!! praticamente un'infusione di fiducia!!!:lol:)

Stefano De C.

Florello Senior
Bah, il tempo è proprio strano, da noi c'è vento e 12 gradi.

E' normale che in queste situazioni da noi sia mite e al nord nevichi, è la situazione ideale per la neve in valpadana.
Accumuli però inferiori al preevisto, 15 cm a mIlano, 12 circa a Bologna, 15 anche nel veneziano, pochi cm a Genova (come ci ha mostrato Kelly). Invece nel Centro Italia all'interno è partita a neve, poi pioggia e poi con il sopraggiungere di nuova aria fredda in quota di nuovo neve sui 500 m (L'Aquila, Rieti, Avezzano, tagliacozzo), qui pioggia e forte temporale nel pomeriggio

mammagiò

Apprendista Florello
comunque la neve è bella...rimango col naso sul vetro e gli occhi all'insù a guardare i fiocchi che cadono volteggiando. Non nho voglia di uscire a misirarla con la riga...ma ad occhio e croce i 20 cm ci sono.
Buona notte a tutti....e domani se voglio uiscire dal garage dovrò rimboccarmi le maniche :boh:

Alex81

Master Florello
scampata nel senso che anche per questa volta non son finito giù in un fosso :D ne è venuta parecchia ma da stasera s'è messa in pausa e sinceramente spero proprio di non rivederla piu! :ciglione:

ciao lety tutto bene ho fatto un po di nanne che è un paio di settimane che sto facendo delle tirate pazzesque :D ora mi mangio un po di termodinamica poi mi sparo na decina di puntate di ninja e poi via intelletto :)ciglione:) che doma la sveglia è di nuovo puntata sulle 9 ma se dio vuole solo fino a giovedi e poi tassativamente a tutti i we fino a fine giugno ma a quelli ci sto facendo il callo! Pensavo di farmi procurare un po di speed che inizio ad avere le occhiaie fino alle caviglie :D:D:D buonproseguimento (quanto meno ammè :D)

letizia66

Florello
Buongiorno Pirati e non :eek:k07:

Ohhhhhhhh il fratello mio ha preso l'influenza :( Cri stattene a casa che fa freddooooo e l'influenza quest'anno non è carina per niente :eek:k07:

Viceeee :lol: troppo forte l'espressione del tuo amico :lol: però tu potevi interessarti prima della cosa No? o la tua è stata una sottile vendetta per qualcosa? :hehe:

Mammagiò io rimarrei in casa :fischio: spetta che qualcun'altro debba uscire dal garage :D

Orty dai goditi la neve al calduccio di casa :eek:k07:

GBP la sveglia alle 9 , orcaloca allora corro a prepararti un bel cappuccino :eek:k07: spetta ehhhh

letizia66

Florello
11813018-cappuccino-e-cornetto-con-il-chicco-di-caffe.jpg

Ecco qua pronto per il GBP che ha bisogno di energie, che il cervello ne brucia molte :eek:k07:
e per chiunque passa la colazione è pronta in cambusa
1308130697.jpg

Buona giornataaaaaa

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!!:D
@Leti ma dove l'ho trovata una cambusiera così speciale??:love: Grazie della colazioncina,pure i frutti di bosco,che adoro.....:baffi: Eppoi il bello è che quando c'è bisogno ti trasformi pure in una super-cannoniera!!!:eek:k07:
@Cris sei a casa??Spero di si,eh!:squint:
@GBP con la sveglia alle 9????? :eek:Ecco perchè ha nevicato sul mare e pure il Papa si è dimesso......:lol:
@Mammagiò sono d'accordo con te:ma quanto è bello vedere una nevicata.....:love: Il brutto è sempre stato dover uscire e SEMPRE senza moon-booot,che continuano a stare in montagna.... :martello:Dovrei comprarne un altro paio,lo dico sempre,ma poi mi dico"e quando mai nevica a Genova?"...E invece....:fischio:
Qua ad ogni modo la neve è sparita,c'è ancora solo nelle alture,ma nell'entroterra ha fatto 40 cm!!!

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti! :D

Raffreddatissimo sogno!!!! Con la voce sempre da esorciccio... oggi a casa. Qui da noi la neve tanta solo in montagna. Ieri sera quando sono uscito dall'ufficio mi sembrava di essere in una zona monsonica!!!!

@fratella.... mi metti un buon mielr all'eucalipto in un latte bollente? :ciglione:

@kelly.... oggi vi organizzo una nuova rotta ma non posso stare sul ponte, devo rimanere sottocoperta :D

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

K

Kelly Genova

Guest
Bravo Cris!!:hands13::hands13:
La cambusiera in questo momento è indaffarata,te lo preparo io il latte e miele,mi perdonerai se non è buono come il suo......:embarass
images

Tu prepara la rotta,poi mi chiami e vengo a prenderla sottocoperta,o ti mando il Vice se passa prima.....così vi fate 2 chiacchiere sportive!!:eek:k07:
Ora vi abbandono,il dovere chiama,a dopo!:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Grazie capitanessa! :D

Intanto penso ad un altro posto... caldizzzzzzzimizzzzimo però che di freddo non ne posso piu!!! :lol:

Alex81

Master Florello
vediamo di finiamola di prender tanto in giro che son disposto a svegliarmi alle 6 per contrattare una bufera....e attenti che ho TUTTI i vostri indirizzi. . . .

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

K

Kelly Genova

Guest
vediamo di finiamola di prender tanto in giro che son disposto a svegliarmi alle 6 per contrattare una bufera....e attenti che ho TUTTI i vostri indirizzi. . . .

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2::fifone2: :lingua::lingua: :lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ecco la destinazione di oggi :ciglione:
...visto che siamo a carnevale.... non si può non andare qui...!!!!!!!!!!!! :D

2313142-barche-su-un-mare-turchese-cristallino-in-arraial-do-cabo-rio-de-janeiro-brasile.jpg

OO2o4kTgOElXZx88CZ0u8zOs0diTbvBSLJ6i3qC5q7Zo2RuzMq5k0l43Oh7YW+au

pan_de_azucar_foto.jpg

Alto