• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

Angil

Guru Master Florello
Ahahha :lol: che caos... sì, resettiamo dai :D

Il pasticcio si è creato perché Glory ha scritto dentro il mio quote, così quando ho citato..la sua domanda era scomparsa e per rimetterla al posto.......
Quasi che non capisco più cosa ho scritto.:boh: Vabbè :lol::flower:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Un saluto a tutti...vado ci vediamo domani!Che schifo mi fa il casu marzu:squint::lol:(Pensiero tra me e me):lol:
Ciao ciao a chi arriverà!:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
scusate per il lancio delle uova ma oggi l'acqua bolliva, era tardi, ho gugolato ma per la fretta si aprivano paginie inutili...... poi mi sono ricordata che mia nonna qualche tempo fa ridendo mi aveva suggerito di provare con la forchetta
[video=youtube;n8H3U4_mi-A]http://www.youtube.com/watch?v=n8H3U4_mi-A[/video]
(come se avessi messo in pentola delle patate.... poi rideva ..... e io come una boccalona le ho telefonato chiedendole
"in che senso: :confuso:prova con la forchetta"......???
ha ammesso che si era divertita a prendermi in giro:lol: con la scusa che fra poco compirà 91 anni è peggio di pierino la peste:lol:

THEJNA Bollite per nove minuti se le tiri in testa a qualcuno l'accoppi
Le uova mi piacciono anche a me ben sode...ma 9 minuti?Io le faccio cuocere almeno 15 minuti!Dico sul serio...l'idea che rimangano mollicce dentro mi terrorizza!

images
Boh, io le preferisco mollicce... :boh: Anzi, le mangio anche crude
Glory.... eccelosapevo che i minuti di cottura delle uova sono sempre un dilemma!!! mollicce no! e poi no!!!!:lol:

Un saluto a tutti...vado ci vediamo domani!Che schifo mi fa il casu marzu:squint:(Pensiero tra me e me):lol:
Ciao ciao a chi arriverà!:D
sarà anche buono..... mah???!!! .....bleah!!!chifo!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Me venuto anche a me questo tic :ciglione::ciglione: contagioso :lol: :lol: e poi che bello veder altri che sbagliano e fanno pasticci che bella solidarietà :D.a TEHJAMINA che bello aver una nonnina così:) buona serata pirattacci belli

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!:D Mi unisco a Glory e Thej,comitato pro uova sode non mollicce(bleah!!:squint:).Io le ho sempre fatte cuocere 15 minuti!!E non le uso come proiettili,giuro!!:D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera buonasera buonaseraaa!!!! :D
Voi scrivete troppo... non ja fò a stavve dietro! :O

Voglio condividere con voi una delle mie (taaaaante :D ) canSoni preFFerite! :fischio:

[video=youtube_share;bW6h6AM5mzM]http://youtu.be/bW6h6AM5mzM[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cris,e meno male che nun ce la fai a starci dietro,sennò scoprivi che sei nella lista dei....maschietti latitanti!!:martello2
Sono contenta che almeno tu non ti sei ammalato,qua siamo tutte un pò da rottamare.....:(
Almeno sgobbi tu sulla Marea,veeeero??:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Più che pulire c'è da timonare......:eek:k07: Sennò qui nun se va più da nessuna parte,tutti acciaccati siamo!:(

K

Kelly Genova

Guest
Allora decidi dove portarci,coraggio! :D( non nel tuo prato però,che ora fa freddo.....:lol::lol:)

K

Kelly Genova

Guest
Approvato, :hands13::hands13:aspettiamo la tua fratella,che senza cambusiera /cannoniera nun se parte,aspettiamo anche il Viciuzzo e si parteeeee!!!Maldivucce a noi!:love:

crireal

Guru Giardinauta
immagina come sarebbe bello stendersi al calduccio in dieci cm d'acqua che con onde lente e tenui di culla dolcemente mentre leggermente di fa ondeggiare, con la mente dispersa laddove non ci sono pensieri e tensioni.

Dove il sole acceca i tuoi occhi semichiusi e il rumore delle onde ti trasporta in una dimensione parallela,

e allora non senti piu le voci e altri rumori di disturbo, tuffandoti in uno stato di benessere assoluto e al contempo inebriante! :)

K

Kelly Genova

Guest
:cry::cry::cry: Lo sai che ci sono stata davvero,ben 2 volte ed una proprio nell'atollo di Ari!(non in quel resort,il mio si chiamava Ranveli,ma era splendidissimo lo stesso!!:love:)Che nostalgia mi hai fatto venire.....Ogni anno ci provo a dire che nun c'è 2 senza 3 ma il maritaccio (per ora....:eek:k07:)nun ce sente!!:(

Alto