michelepm
Florello Senior
Per lui è come volareDel male con il phon? devi vederlo come si bea, il pennuto, si mette li buono buono chiude gli occhi e si lascia accarezzare dall'aria calda
Buona sera Lety, Ale e chi non c'è
Per lui è come volareDel male con il phon? devi vederlo come si bea, il pennuto, si mette li buono buono chiude gli occhi e si lascia accarezzare dall'aria calda
Fino a quando non legge mamma o papa puoi stare tranquillo, ma se ti beccano.....io penso di aver qualche problema è la seconda volta che sbagliandomi mando dei messaggi inenarrabili e VM18 ai mocciosi a cui insegno...stavolta mi mettono via! porcadiquellavaccassastronsa!
Allora il destinatario mera una donzelletta:ciglione: ora si spiega tutto .a michè talvolta mi spaventano piu i mocciosi dei genitori ti dirò...questa la vedo giovedì spero solo di non scoppiare a ridere altrimenti è la fine! tutta colpa di quel caz di iphone!
Buona guarigionepurtroppo son malata :burningma :burningma
Su questo ti do pienamente ragione, quando la donna di casa si ferma, tutto quello che gira intorno inizia ad andare a rotoli.Grazie vice,con me fuori servizio in casa e' na' guerra