• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io penso di aver qualche problema è la seconda volta che sbagliandomi mando dei messaggi inenarrabili e VM18 ai mocciosi a cui insegno...stavolta mi mettono via! porcadiquellavaccassastronsa!

THEJAM1112

Apprendista Florello
...la spruzzata di neve di questa notte ha reso l'aria frizzantina ma purtroppo il cielo è rimasto criccio tutt'oggi .... ù.ù

Alex81

Master Florello
a michè talvolta mi spaventano piu i mocciosi dei genitori ti dirò...questa la vedo giovedì spero solo di non scoppiare a ridere altrimenti è la fine! tutta colpa di quel caz di iphone!

michelepm

Florello Senior
a michè talvolta mi spaventano piu i mocciosi dei genitori ti dirò...questa la vedo giovedì spero solo di non scoppiare a ridere altrimenti è la fine! tutta colpa di quel caz di iphone!
Allora il destinatario mera una donzelletta:ciglione: ora si spiega tutto :lol::lol:.

Buongiorno qui freddo, neve e ghiaccio (che busciardo che sono:D) ma tutto sommato discretino; buona mattinata a tutti

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno a tutti:):)
images

:Saluto::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno ai pirati dei 7 mari. . .purtroppo son malata :burningma :burningma mi son beccato il virus di quest anno e pensavo che ero immune io :lol: :lol: sto' davanti al caminetto e come mi sposto poco poco brrrrrrr che friddu. . .il tablet linea li non ce . . .un saluto e un abbraccio a tutta la bella ciurma :froggie_r :froggie_r a presto:Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie vice,con me fuori servizio in casa e' na' guerra. . .il più piccolo piange :- dove sono le mie scarpe????il secondo grida alla sorella più grande di sbrigarsi nel bagn!!!! E brancaleon che deve andar al lavoro grida a tutti:- muovete !!!! Che dobbiamo andar. . .e questo solo la mattina . . Aspetta quando ritornano . . .oi Oi Oi . . .:lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Mary guarisci presto e stai davanti al camino,che bello!!!:love: Quando io l'avevo nella casa in campagna (che non ho più ed aveva anche un mega-giardino....:martello:)la mia cagnona si sdraiava sul tappeto davanti al camino e stavamo così bene insieme a guardare il fuoco....:) Tu non muoverti,che da te ora arriva il freddo!(qua c'è già...:sgrunt:):love_4:
Buongiorno a tutti i pirati,io ieri sera ho...divanato con una bella tavoletta di fondente!:baffi:

Federica

Master Florello
ma il punto è sempre lo stesso...
'sti uomini quando imparano a sapersela cavare?? :mazza:
Hanno sempre bisogno di chi li segue a vista!!! mannaggia :lol::lol::lol:

BUONGIORNO a tutti...Mary guarisci in fretta :D :lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol: Fede hai ragione,ma io sono strafortunata:il maritaccio è moooolto più bravo di me in cucina,e gli piace pure,si diverte lui! :rolleyes: Quindi posso ammalarmi quando mi pare! :D Il guaio è che poi devo chiamare l'esercito a pulire,quello non gli piace proprio!:martello2

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower:
buona guarigione cara Mary, in casa lasciali fare quello che vogliono tanto non cambia nulla, quando sarai guarita li riporti tutti in riga:):):love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Drovo' usar la giabatta dopo:lol: :lol: per il mangiar non temo trovano da mangiar ovunque in casa :lol: :lol:Il caminetto ragazzi miei non mi sposta nessuno:lol: :lol:Vado ciaooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto