• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
capitana...si sono accavallati i post: ma che bello però! Ho fatto una domanda che andava bene per tutte e due.... eheheheh

Alex81

Master Florello
io vi lancio l'idea per il prossimo albero dell'eden dopo quello delle idee arriva l'albero del canto,,,,tutto partì dal frassino santuario nel quale in uno dei due chiostri c'è una voliera immensa piena zeppa di uccellini ben trattati (garantito) io ho puntato una voliera per molto tempo ma il giardino non è cosi grande da poter aver qualsiasi tipo di cosa mi passi per la testa :crazy: diunque ecco a voi il mio nuovo albero progetto giusto da aver un po di buona musica al risveglio durante la bella stagione.. :D

479697_332082453566875_1535930326_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Nun ho capito....:confuso:(ma che strano,vero? :fischio:) :questo l'hai trovato sul web e lo vuoi fare uguale da te a primavera?:)

Alex81

Master Florello
prendo il mio olivo secolare e lo riempio di case de osei :D poi preparo la polenta e via :lol::lol::lol: per ora ne ho solo 3 ma ho ploplio in mente di intensificare le ricerche ed ingrandire l'inventario!

K

Kelly Genova

Guest
Capito pirati?? :ciglione: Allora adesso sappiamo che oltre alle felpe bisogna cercare le casette per gli uccellini per il nostro GBP!!!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Guarda un pò.....
images

oppure tu che hai tanta manualità....
images

Secondo me le fai anche più belle da solo!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
che bellezza....eviterei il fai da me che ultimamente c'ho poca passione...ma chissà magari mi verrà.... quest'anno ho avuto una covata nella villetta extralusso sull'albero da parecchi anni ormai e sono stato mooooolto contento vedremo se qualcuno tornerà :D

K

Kelly Genova

Guest
Che uccellini erano?Qua da me nel giardino hanno fatto il nido i merli e ci tornano sempre,a me piacciono troppo quando si mettono nell'angolo del tetto a farmi i concerti!:love:

Alex81

Master Florello
non saprei piu piccoli dei merli di sicuro....mi astengo dal curiosare che non vorrei mai far prendere troppo spavento ai nascituri....probabilmente rondinini o storlini...che non ho mai capito se siano la stessa cosa....insomma chemmene l'importante è che ci siano... :D

K

Kelly Genova

Guest
Giusto,basta che non siano piccionacci,quelli nun me piacciono....:sgrunt:(a parte i ...pirati!:eek:k07:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto