• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
mi sto immaginando te che corri per casa lanciando ciabatte a tutti, se vuoi ti mando quelle che uso io, vedi poi come filan dritti:D:D
images

letizia66

Florello
Orcaloca anche la Mary influenzata , riguardati eh che tanto tutto aspetta te :D vedrai che non muoiono di fame e faranno quel che devono in un modo o nell'altro , quello che invece sicuramente ti tocca è risistemare il caos che regna in casa quando una mamma non sta bene :eek: ne so qualcosa :muro: Buon camino (bellooooo) :eek:k07: se ti può consolare a me non spetta neanche quello quando sto male , storta o morta devo lavorare :D
Ciao piratacci buon pomeriggio a tutti :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
nevica.gif
grazie Cris.... adesso sì che mi sento rinkuorata!!!! (in questo momento il vento sibila fuori dalla finestra e so per certo che questa mattina a Modena c'erano sui 5 cm di neve, mentre sull'appennino zona Serramazzoni si parlava degli 80/100 cm.....)

Cara Mary.... continua a stare davanti al camino e fai indossare queste alla tua ciurma, che così ti aiutano
pantofole-cleaning.jpg
se non fanno a modo invece, te le fai prestare dall'Orty.... ma occhio al gatto!!!:lol:

...e per la merenda ....cioccolata calda e dolcini per tutti (sani e meno sani:lol:)

images

1210-ted_drop_owl-1.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ma grassie Thejna innevata,che pensi a noi golosacci!!:love_4: Che belli (e buoni....:baffi:)i gufetti dolci!
Buona cena a tutti i pirati infreddoliti!:food:

mammagiò

Apprendista Florello
Hai ragione Kelly...sono proprio belli quei dolcetti gufettosi...o gufetti dolcettosi :boh:
Ma li hai fatti tu, Thej???
se sì: ri-cet-taaa ri-cet-taaa ri-cet-taaa

THEJAM1112

Apprendista Florello

_ortensia_

Master Florello
No demente:D:D
oggi dalla parrucchiera, un'ora sotto il casco e una bimba col compiuter vicina, le chiedo se posso dargli un occhiata:) lei gentilmente me lo presta, però non riesco a collegarmi uffa:cry::cry:

La scena su e giù è stata questa:(
543105_10151411619609048_395445658_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
E ma lei voleva sapere il verso della mucca!!!! risata.jpg
Sera a tutti ho provato a vedere un pezzo di Kill Bill,ma......:fifone2::fifone2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto