michelepm
Florello Senior
Per lui è come volareDel male con il phon? devi vederlo come si bea, il pennuto, si mette li buono buono chiude gli occhi e si lascia accarezzare dall'aria calda![]()

Buona sera Lety, Ale e chi non c'è
Per lui è come volareDel male con il phon? devi vederlo come si bea, il pennuto, si mette li buono buono chiude gli occhi e si lascia accarezzare dall'aria calda![]()

Fino a quando non legge mamma o papa puoi stare tranquillo, ma se ti beccano.....io penso di aver qualche problema è la seconda volta che sbagliandomi mando dei messaggi inenarrabili e VM18 ai mocciosi a cui insegno...stavolta mi mettono via! porcadiquellavaccassastronsa!

Allora il destinatario mera una donzelletta:ciglione: ora si spiega tuttoa michè talvolta mi spaventano piu i mocciosi dei genitori ti dirò...questa la vedo giovedì spero solo di non scoppiare a ridere altrimenti è la fine! tutta colpa di quel caz di iphone!

.
sto' davanti al caminetto e come mi sposto poco poco brrrrrrr che friddu. . .il tablet linea li non ce . . .un saluto e un abbraccio a tutta la bella ciurma :froggie_r :froggie_r a presto:Saluto:Buona guarigionepurtroppo son malata :burningma :burningma

Quando io l'avevo nella casa in campagna (che non ho più ed aveva anche un mega-giardino....:martello
):love_4:Su questo ti do pienamente ragione, quando la donna di casa si ferma, tutto quello che gira intorno inizia ad andare a rotoli.Grazie vice,con me fuori servizio in casa e' na' guerra

Fede hai ragione,ma io sono strafortunata:il maritaccio è moooolto più bravo di me in cucina,e gli piace pure,si diverte lui!
per il mangiar non temo trovano da mangiar ovunque in casa
Il caminetto ragazzi miei non mi sposta nessuno
Vado ciaooooooo