THEJAM1112
Apprendista Florello
....dipende chi ha l'incarico di fuochista.....più che primaverà gli sembrerà di essere ai tropici!!!
Ultimamente ho visto una plummi che neanche sà dov'è l'inverno:ciglione:, aveva ancora tutte le foglie verdi attaccate e sembrava pure che stesse facendo quelle nuove.Ma la tua plumy quindi ha ancora le foglie???
Buongiorno Kelly, qui solo 2 gocce stanotte ma il freddino ancora non è arrivato.Qua niente neve ma freddino....Da te?:confuso:
Le mie hanno perso qusi tutte le foglie, ma io le tengo all'esterno ed è per questo che sfoglianobelle Michele le plumi...la mia ha ancora 3 fogline e sta bene
Effettivamente ci ho pensato pure io a tagliare la parte marcia, però ora le lascio seccare un poco e poi vediamo.:burningma Che delitto!!Eppoi 28 giorni ci hanno messo!:martello2 Il tuo piccione è velocissimo,sti qua cosa hanno usato,una lumachina di Fede???:squint: Non puoi tagliare via il pezzo marcio in fondo?:confuso: Chissà che colori fantastici hai comprato! Da dove arrivano?
Invece oggi mi sono arrivate altre plummy estere, ma sono arrivate tutte fracidecat:cat:, praticamente la parte della radice e delle punte è tutta marcita; le hanno mandate avvolte con degli scottex bagnati, dopo 28 giorni di viaggio erano ancora umide.
Vedi l'allegato 131529
Ora le metto a seccare e vedremo se le riesco a far resuscitare:squint:
Ciao Fede , la mia piccolina non le ha più :confuso: sperem che sia normale:fifone2:belle Michele le plumi...la mia ha ancora 3 fogline e sta bene
Occavolo ,ciao Vice dai che nelle tue mani e con l'aiuto della temperatura tropicale sicuramente avranno delle buone possibilità k07:Invece oggi mi sono arrivate altre plummy estere, ma sono arrivate tutte fracide cat:, praticamente la parte della radice e delle punte è tutta marcita; le hanno mandate avvolte con degli scottex bagnati, dopo 28 giorni di viaggio erano ancora umide.
Ora le metto a seccare e vedremo se le riesco a far resuscitare
:confuso: Orty io non sono la più adatta a dare suggerimenti per le plumy :fischio: però non le dare più acqua e prega :fifone2:Ma dite che non è nulla di grave?
:confuso: Orty io non sono la più adatta a dare suggerimenti per le plumy :fischio: però non le dare più acqua e prega :fifone2: