• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E ora.........
images
a tutti i pirati!:love_4:
images

michelepm

Florello Senior
Buona Lunedi e buona neve a tutti:D
Ma la tua plumy quindi ha ancora le foglie???:eek:
Ultimamente ho visto una plummi che neanche sà dov'è l'inverno:ciglione:, aveva ancora tutte le foglie verdi attaccate e sembrava pure che stesse facendo quelle nuove.
Se le foglie son cadute tutte potete anche evitare di dare acqua (o una volta al mese) se invece hanno ancora foglie una volta ogni 10-15 giorni fino alla loro caduta.
A giugno vi sorprenderò con nuovi colori, ora ho appena messo a dimora al calduccio sulla finestra, una di questo colore
!Byt-F!Q!Wk~$(KGrHqMOKm4Ew980kid2BMS+F7cjkQ~~_35.GIF

magari prendendola in giro con la temperatura, riuscirà a fare le foglie prima del tempo

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Vice!:love_4:Non mi meraviglio sulle tue plumy con le foglie,da te sinora era primavera,mi meraviglio da Thejna.....:eek: Allora non innaffio più,io lo facevo a terra secca,meglio però una volta al mese come dici tu!Quel colore è troppo bello!!!:love:Qua niente neve ma freddino....Da te?:confuso:

michelepm

Florello Senior
Invece oggi mi sono arrivate altre plummy estere, ma sono arrivate tutte fracidecat:cat:, praticamente la parte della radice e delle punte è tutta marcita; le hanno mandate avvolte con degli scottex bagnati, dopo 28 giorni di viaggio erano ancora umide.
20130114_120859.jpg
Ora le metto a seccare e vedremo se le riesco a far resuscitare:squint:

K

Kelly Genova

Guest
:burningma Che delitto!!Eppoi 28 giorni ci hanno messo!:martello2 Il tuo piccione è velocissimo,sti qua cosa hanno usato,una lumachina di Fede???:squint: Non puoi tagliare via il pezzo marcio in fondo?:confuso: Chissà che colori fantastici hai comprato! :love: Da dove arrivano?

michelepm

Florello Senior
:burningma Che delitto!!Eppoi 28 giorni ci hanno messo!:martello2 Il tuo piccione è velocissimo,sti qua cosa hanno usato,una lumachina di Fede???:squint: Non puoi tagliare via il pezzo marcio in fondo?:confuso: Chissà che colori fantastici hai comprato! :love: Da dove arrivano?
Effettivamente ci ho pensato pure io a tagliare la parte marcia, però ora le lascio seccare un poco e poi vediamo.
Arrivano dalla Thailandia; non capisco il perchè, ma le stesse erano già arrivate 10 giorni fa dallo stesso venditore (una è quella che ho postato e l'altra è arancione), forse avrà sbagliato:D.

Io vado buon pomeriggio:)

letizia66

Florello
belle Michele le plumi...la mia ha ancora 3 fogline e sta bene :love:
Ciao Fede , la mia piccolina non le ha più :confuso: sperem che sia normale:fifone2:

Invece oggi mi sono arrivate altre plummy estere, ma sono arrivate tutte fracide cat:, praticamente la parte della radice e delle punte è tutta marcita; le hanno mandate avvolte con degli scottex bagnati, dopo 28 giorni di viaggio erano ancora umide.

Ora le metto a seccare e vedremo se le riesco a far resuscitare
Occavolo ,ciao Vice dai che nelle tue mani e con l'aiuto della temperatura tropicale sicuramente avranno delle buone possibilità :eek:k07:

Ma dite che non è nulla di grave? :cry:
:confuso: Orty io non sono la più adatta a dare suggerimenti per le plumy :fischio: però non le dare più acqua e prega :fifone2:

Buon pomeriggio piratacci :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buona sera pirati...mi spiace non avervi beccato oggi...speriamo di trovarci domani...un saluto a chi arrivera'buona cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto