• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
@Ortensia indovinato a metà.....non è il Rifugio Martina, ma è la cima del monte San Primo. (P.S......non è che qualcuno te l'ha ssuggerito??):lol:

:hands13::hands13::hands13:
No no,no, ho indovinato da sola, ero nel dubbio perchè anche dal martina la vista è quella, comunque è sempre la stessa zona:love::love:

Sulla cima ci son stata 2 o 3 volte:):)

letizia66

Florello
MMMMM il vice in vacanza si fà di questi bei regali :eek:k07:

Ciao Carnina domani rigorosamente a casaaaaaaa :tupitupi: menù ninzo proprio che sono un pò nauseata, sicuramente come da tradizione dopo la mezzanotte ci saranno zampone e lenticchie , non so per me :fischio: mal che va mi raccolgo un pò di alloro e lo metto in infusione ,è un toccasana per lo stomaco :D

:D tutti a far i piccioncini :rolleyes: io una ce l'ho con me ma l'altra vuole andare con gli amici :cry: è il primo anno che si allontana, già immagino come mi sentirò :muro:

devo andare a lavoro buon proseguimento a tutti a stasera :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti :flower: vi lascio un salutino lentissimissimo come la mia connessione :D sicuramente ci sentiremo il prossimo anno :martello:

Vi lascio tanti auguri di buon anno qui, non ce la faccio tra i profili.

Buon Anno! A tutti tutti :flower::love_4: :Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche noi tutti a casa.brancaleon e' reperibile . . Come menu' tutto a base di pesce :- siepe arrogante nel forno.una pepata di cozze,gamberoni con vino chardonnay,salmone sulla piastra,risotto alla marinara e tanta tipi di insalate ma infine più che mai anche qui al profondo sud si mangiano le lenticchie. . . .a me non mi piacciono tanto ma ce la cultura che chi se ne mangia tanto farà tanti soldi. . . Ma io ancora non vedo niente:lol: :lol:

michelepm

Florello Senior
MMMMM il vice in vacanza si fà di questi bei regali
puoi dirlo forte, senza togliere niente a nessuno è stato il regalo più bello del 2012:tupitupi:
Ora per il 2013 spero di farmi altri regali del genere.
Buona serata piratucci belli, cercate di stare in forma per domani.

@mammagio' solo io e la mia famiglia possiamo stare come piccioncini :lol::lol:, un giorno capirai:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:storto:la mia è la combriccola del lazzaretto:lol:.... i nostri amici virus natalizio e ci sono ancora "sotto", io col mal di schiena delle feste (ormai un classico!!!) e il mio maritozzo con il naso colante.... a sàm mess bein!!! (siamo messi bene!!!)

menù che si decide domani in base allo stato di salute..... potrebbe essere crescentine e pizza fatte in casa.... tartine e stuzzichini..... ma anche polenta e sughetti come lo scorso anno.... mmmmmmmmmmm!!!! poi vi racconto!!!:ciglione:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buon Anno a tutti voi!

Animated-Happy-New-Year-2013_zps5ee7e520-1_zps8e6824ca.jpg

carne

Florello Senior
siepe arrogante nel forno.
Deve essere una bontà e più è arrogante meglio è...poi mi darai la ricetta vero?

@mammagio' solo io e la mia famiglia possiamo stare come piccioncini :lol::lol:, un giorno capirai:eek:k07:

:lol::lol::lol::lol::lol: ce ne avevo messo di tempo per capire quel gioco di parole ma con la pazienza ci sono arrivata ma di acqua ne ho fattaq passare tanta sotto ai ponti.

[/COLOR][/SIZE][/FONT][/CENTER]

Animated-Happy-New-Year-2013_zps5ee7e520-1_zps8e6824ca.jpg
[/QUOTE]

mammagiò

Apprendista Florello
:lol::lol::lol::lol::lol: ce ne avevo messo di tempo per capire quel gioco di parole ma con la pazienza ci sono arrivata ma di acqua ne ho fattaq passare tanta sotto ai ponti.
[/QUOTE]

Pssst....dilloanche a me, che di acqua sotto ai miei ponti è passata ma non ho capito il senso....per caso si chiama Piccioncini di cognome?

crireal

Guru Giardinauta
A tutti io dico... MA Buonasera!!!!
Siamo davvero entrati in una nuova Era?

Dopo un Natale tormentato
eccomi qua mezzo addormentato

Perchè avere mal di stomaco a Natale
è davvero una cosa quasi letale!!!!

Eppoi lo stress la stanchezza del lavoro
che condiziona l'umore senza decoro!!!!

E allora dico chissenefrega, siamo a capodanno!!!
E mando un augurio a tutti voi senza affanno!!!

:D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cris,sei proprio come la tua fratella Leti:anche lei problemi di stomaco in questi giorni......:( Spero che ora vada meglio,coraggio che l'anno nero sta finendo!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Auguroni GBPFDM !!!

Oggi le navi riunite festeggiano il GBP !!!
Tuonino i cannoni:
images

Su il gran pavese:
images

Ed ora tutti sul ponte a brindare:
images

E gridiamo tutti assieme:per il GBP hip hip hurrà!!
BUON 31°COMPLEANNO !!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che tra cena fuori prima e brindisi per il GBP poi ho un pochino esagerato,mi gira tutto..... :crazy: Pirati buonanotte e SD,a domani per gli altri auguri!:love_4:

letizia66

Florello
Oggi le navi riunite festeggiano il GBP !!!
Tuonino i cannoni:
images

Su il gran pavese:
images

Ed ora tutti sul ponte a brindare:
images

E gridiamo tutti assieme:per il GBP hip hip hurrà!!
BUON 31°COMPLEANNO !!!:love_4:
Eccomi arrivo per il cambio turnoooooo :fischio: così anche la notte i cannoni continuano a far fuoco :D se volete riposare mettete i tappi (alle orecchie :D) pirati che qui si va avanti fino a mattina :lol:
BUON COMPLEANNO ALEX GBPFDMAN:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Cambio di guardia sul ponte :D lety ora puoi dormire tranquilla :)

Alex tantissimi auguri per il tuo 31 compleanno, ti auguro di festeggiarlo nel migliore dei modi, l'importante che lo festeggii senza botto finale

Pssst....dilloanche a me, che di acqua sotto ai miei ponti è passata ma non ho capito il senso....per caso si chiama Piccioncini di cognome?[/QUOTE]Dai come si fa a chiamarsi piccioni di cognome :fischio: ci vuole un bel coraggio:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati un saluto veloce. . .ma tornerò presto in qualche modo per far gli auguri e auguri specificato al nostro amico grande pirata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto