Inizieremo così....![]()
ma finiremo così,vedrai!!![]()
Speriamo non così....![]()
Ciao fratello buon anno nuovo anche a te :love_4: per ora todo bien ,capirai è il primo giorno di riposo che hoGood Year!!!!!
no... non gli pneumatici...
ma buon anno in lingua...
come è iniziato questo anno che secondo i mi-a non avrebbe mai-a dovuto esserci?
Ecco chi era il vecio a cui ti riferivi stamattinaciao belle piratesse!!!! provo a postare qualche scatto di questa notte....
intanto vi presento il 2012, il VECCHIO al quale abbiamo fatto la festa!!!!
![]()
...qualche fuoco d'artificio (per fortuna decisamente meno esplosioni degli altri anni...!!!)
...il rogo ha preso bene!!!
![]()
![]()
eccoci tutti intorno al fuoco a "buttare" le negatività del 2012 e a scambiarci gli auguri per il nuovo anno!!!
![]()
Ciao fratello buon anno nuovo anche a te :love_4: per ora todo bien ,capirai è il primo giorno di riposo che hoe sto anche bene senza mal di stomaco
abbiamo finito con i maia adesso ci sono gli inglesi e gli americani che dicono che il 13 porta sfi-ga ,mammamamma nse finisce maiiiii
Ecco chi era il vecio a cui ti riferivi stamattinaahahahahhhh aspettavo queste foto
che mica avevo capito
![]()
Si si.... lo stomaco è tornato normale... solo quello però :ciglione:ciao Cris!!! ti 6 ripreso?????
...di solito mio nonno il 31/12, per star sul sicuro, andava a dormire alle 20.30 dopo Bernacca e il Telegiornale
appena sentiva che era ora di "bruciare il vecchio" si dileguava
buonanotte
Orty,già saldi?Qua iniziano il 5......Poi raccontaci,eh! :Saluto:
Allora iscrivo anche te alla scuola danza Marea,chiediamo a Thej se ti lascia venire.....k07:
:ros::ros:
mi son sbagliata di giorno, non sono ancora iniziati i saldi, cioè ci sono ma solo per le pentole,ma potevo tornare a casa a mani vuote?
No, cosi mi son presa questa, che non saprò cosa farne ma mi scocciava dire di aver sbagliato giorno
![]()
![]()