• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato pirates!!:D Qua sole e temperatura primaverile,magari durasse così.....:)
@Leti mia mia sono contenta che vada mellio, :love_4: dai che domani ti riposi,almeno spero...(o no?:()
@Andrea,l'ho sempre detto che la paradisola ha una marcia in più,pure la luna rosa......:love:
@Orty oggi niente shopping?Eh già il pupo è troppo piccolo per portarlo per negozi!!:lol::lol: Chissà com'è contento Ortyno! :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly:love_4::love_4:

Ohhhhhhhhhhhh devi vedere come è contento orty, il piccolino ha preso il suo posto sul divano e tutte le mattine me lo trovo scaraventato a terra
povero piccolo:(

Oggi esco e ci compro la seggiolina azzurra che ho visto ieri:D
poltrona-bambini-pois-azzurra.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cry:
ma perchè io non riesco a vedere nulla?
perchè ero di corsa, in ritardo come al solito e non avevo scaricato le foto..... ma le ho fatte!!!! e i colori non rendono giustizia allo spettacolo....!!!
or10ec.jpg

BuonpomeriSHO all Pirates!! Fantastiche giornate qui da me e a proposito di luna.. ieri l'ho vista tutta rosa!! :love:
Va là? e non hai fatto le foto?
Con il cellulare?? Naaa, sarebbe uscito una schifezza!! Stavo rientrando da un concerto e non avevo la macchina fotografica!! :(
Che peccato, tu devi fare come me, macchina fotografica sempre in borsa:)
CARO ANDREA, ECCOUNA REGOLA FONDAMENTALE :
MACCHINA FOTOGRAFICA SEMPRE IN BORSA!!!!!
SERVE PER CONDIVIDERE, I MIEI OCCHI SONO I TUOI OCCHI!!!!
:hands13:
Ciao Kelly:love_4:

Ohhhhhhhhhhhh devi vedere come è contento orty, il piccolino ha preso il suo posto sul divano e tutte le mattine me lo trovo scaraventato a terra
povero piccolo:(

Oggi esco e ci compro la seggiolina azzurra che ho visto ieri
poltrona-bambini-pois-azzurra.jpg
PER UN ATTIMINO, MA SOLO PER UN ATTIMINO...... PENSAVO A TUO MARITO SCARAVENTATO A TERRA TUTTE LE MATTINE:D

letizia66

Florello
Buon sabato pirates!! Qua sole e temperatura primaverile,magari durasse così.....
@Leti mia mia sono contenta che vada mellio, dai che domani ti riposi,almeno spero...(o no? )
@Andrea,l'ho sempre detto che la paradisola ha una marcia in più,pure la luna rosa......
@Orty oggi niente shopping?Eh già il pupo è troppo piccolo per portarlo per negozi!! Chissà com'è contento Ortyno!
Ciao Capitana mia mia :love: no tanto per non perdere l'abitudine :rolleyes: domani siamo aperti :D mi riposo l'1 gennaio dell'anno prossimo :baf:

Ciao Kelly

povero piccolo

Oggi esco e ci compro la seggiolina azzurra che ho visto ieri
:lol: Orty sei unica ,povero ortino non solo sente i pianti del tuo piccolino gli freghi anche la poltrona :martello2

perchè ero di corsa, in ritardo come al solito e non avevo scaricato le foto..... ma le ho fatte!!!! e i colori non rendono giustizia allo spettacolo....!!!
or10ec.jpg

CARO ANDREA, ECCOUNA REGOLA FONDAMENTALE :
MACCHINA FOTOGRAFICA SEMPRE IN BORSA!!!!!
SERVE PER CONDIVIDERE, I MIEI OCCHI SONO I TUOI OCCHI!!!!

PER UN ATTIMINO, MA SOLO PER UN ATTIMINO...... PENSAVO A TUO MARITO SCARAVENTATO A TERRA TUTTE LE MATTINE
Bellissima THEJ grazie :love_4: me la devo ricordare la regola della condivisione :eek:k07:

Sera piratacci :)

letizia66

Florello
Ciao Mammagiò :) montagna? vedere vedere :ciglione:
mentre le carichi vado a distendermi un pò :rolleyes: se arriva morfeo :fischio: le guardo domani :eek:k07:
Ciao Ortensia :D

michelepm

Florello Senior
Come stanno i miei pirati? Oltre al'instancabile lety spero che stiate tutti beni.

Oggi posso dire di aver passato un pomeriggio magnifico ma davvero magnifico, sono stato in compagnia di belpa :love: e la monellaccia mi ha fatto trovare pure carnuzza, meglio di così non potevo chiedere.

Chi l'avrebbe mai detto che da Palermo sarei andato a conoscere loro :lol: però è stato di sicuro il mio più bel regalo di natale.

Buona domenica a tutti :)

carne

Florello Senior
ennò caro michele, il regalo di Natale ce l'hai fatto tu e la tua simpatica famiglia. E' stato veramente un bellissimo pomeriggio grazie a te che hai accorciato le distanze.

Un saluto a tutti e Buon Anno, che sia migliore di questo.

K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica pirati ,chi indaffarato(forza Leti,il 1 gennaio è alle porte!! :love_4:) chi festaiolo!!E bravo vice,mi lasci la Marea tutta a me :sgrunt:( Leti è giustificata,gli altri sono spariti,ah sti mozzi moderni!:martello2)e vai a gozzovigliare con le cambusiere altrui!!:squint: Un pò di invidiuccia ce l'ho,però.......:eek:k07: Ora scappo ,oggi siamo soli,figli partiti....:froggie_re già ieri sera ne ho approfittato e mi sono fiondata sul divano a vedermi planet earth della BBC,stupendo!!!:D Ho scoperto i fiori dei baobab che sono fantastici(pure mellio degli ibi,ma un baobab in terrazzo nun me ce sta.....:fischio:)e chiusi sembrano banane,meno male che non passava di lì il GBP,sennò i lemuri non mangiavano più.....:lol::lol:
A più tardi,fate i...pirati! laugh.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon giorno CK:D

Mammagiò, fai conto che sono impigiamata e davanti al pici, quindi la foto sotto non è mia!!!!

le tue foto sono davvero di paesaggi bellissimi....:love:..... quel ciccinnin di invidia ce l'ho:eek:k07: per chi come te e l'Orty avete abbastanza vicine opportunità di belle camminate in montagna!!!!

1508_10151366701387184_1178435282_n.jpg

Lety ...resistiiiiiiiiii!!!!

(per fortuna che San Silvestro è il patrono del mio paese sennò domani ero a lavorare anch'io!!!)

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati da ieri pomeriggio son stata in giro a casa di amici. . . Oi Oi Oi . . .due tre grappini li e altre grappini fatta in casa d altra parte. . . Ebbene ora mi sto' ripigliando con lo stomaco e con la testa mi duole ancor:lol: :lol:

carne

Florello Senior
Ho scoperto i fiori dei baobab che sono fantastici(pure mellio degli ibi,ma un baobab in terrazzo nun me ce sta.....:
Ma in liguria è tutto in miniatura, prova con un baobab bonsai.:lol:
Come trascorrerete l'ultimo, in casa o a gozzovigliare nella confusione?
Noi staremo in casa, menù da decidere domani, vedrò cosa offre il mercato poi ho già sistemato il vischio per il bacio di mezzanotte, devo prenderene altri due per i figli che si devono mantenere le tradizioni anche se lo dovranno portare fiori casa o un rametto in tasca.

Buon divertimento per l'addio al vecchio e auguri per il Nuovo.....

images

mammagiò

Apprendista Florello
@Ortensia indovinato a metà.....non è il Rifugio Martina, ma è la cima del monte San Primo. (P.S......non è che qualcuno te l'ha ssuggerito??):lol:

@MaryFlowers....i grappini servono a scaldarsi durante giornate di freddo....c'era il gelo ieri lì ta te??:boh::Saluto:

@Thejam...se hai un po' di invidia allora vieni qui che ti ci portiamo Ortensia ed io, ok?:hands13:

@Carne...ultimo dell'anno inteso proprio come ultimo giorno, cioè domani, andiamo a camminare ancora sulla neve...e poi la sera saremo in casa mio marito, il cane ed io come tre piccioncini:eek:k07:

carne

Florello Senior
@Carne...ultimo dell'anno inteso proprio come ultimo giorno, cioè domani, andiamo a camminare ancora sulla neve...e poi la sera saremo in casa mio marito, il cane ed io come tre piccioncini:eek:k07:

Allora deduco che la parte del cane è:... ed io tra di voi ..se non parlo mai... ho visto gia' tutto quanto.!!! ahahah

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio,qua sembra primavera,:tupitupi:difatti ora me ne vado in riviera a passeggiare con amici e ci restiamo anche a cena,si sta troppo bene senza figli!!!:fischio:Ci rivediamo stanotte!:D
@Carne:rinuncio al baobab,pure mini.....:martello:Domani sera a casa anche noi,anche noi con menù da decidere domani.....:lol:
Baciotto a chi passa!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto