• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior

Pssst....dilloanche a me, che di acqua sotto ai miei ponti è passata ma non ho capito il senso....per caso si chiama Piccioncini di cognome?[/QUOTE]

E' una storia d'altri tempi, un passato remoto che per capirlo appieno dovresti rivedere gli albori del suo arrivo, spiegarlo ora non darebbe lo stesso senso.

K

Kelly Genova

Guest
Cambio di guardia sul ponte :D lety ora puoi dormire tranquilla :)

Alex tantissimi auguri per il tuo 31 compleanno, ti auguro di festeggiarlo nel migliore dei modi, l'importante che lo festeggii senza botto finale

Pssst....dilloanche a me, che di acqua sotto ai miei ponti è passata ma non ho capito il senso....per caso si chiama Piccioncini di cognome?
Dai come si fa a chiamarsi piccioni di cognome :fischio: ci vuole un bel coraggio:lol::lol:[/QUOTE] risata.jpg Seconda risatona dell'ultimo dell'anno!!!(la prima da Letina mia mia,sempre Marea!:eek:k07:) Passare di qui è sempre una garanzia...... :D Ora scappo a fare la spesa,per gli auguri stasera un saltino lo faccio sicuro!:Saluto::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
alluuuuuuuuuuuura!!! per sicurezza incomincio a far ora gli auguri, che alla fine la cumpa del lazzaretto viene a casa mia!!!!! :rolleyes:perciò mi devo ritirare ai fornelli :)DLORO non sanno.... che la paciughista ai fornelli preparerà certamente qualcosa di esplosivo!!!!!:lol:)
come ho incominciato il ddd così chiudo l'anno lanciando una bottiglia di auguri dalla zatterona
bottiglia+sulla+spiaggia.jpg

...i miei auguri sono di un verde 2013 da trascorrere nuovamente in allegria insieme a tutti voi (e chiunque passa di qua!!!).... la navigazione porta a scoprire isole che nemmeno mi sarei mai sognata di vedere!!!

K

Kelly Genova

Guest
Anche io oggi nun posso farcela a passare in tutti i profili degli amici,quindi dico a tutti tutti qui
images
:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Con affetto e simpatia ricambio a tutti gli auguri di un buon anno nuovoooooo!!!!!!! Per Alex:- Che tu possa caro Alex avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda sempre in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. . . .augurissimiiiiiiiiiiii

michelepm

Florello Senior
Stasera mi manca la linea ed il tempo per passare da ogni profilo a lasciare un bacio di auguri, ma il tempo per un augurio collettivo c'è sempre.

Buon inizio 2013 e gettate alle vostre spalle il 2012:)

P.s. Siccome sono sempre stato un romanticone, a voce bassa dico che alcuni mesi del 2012 mi mancheranno tantissimo e non so se torneranno più, di sicuro occuperanno sempre una parte importante del mio cuore:)

carne

Florello Senior
Ogni anno ha sempre portato qualcosa di buono, chissà che ci regalerà il 2013, certamente molti fiori tra cui alcuni che ricorderanno gli amici.

io sto aspettando di concludere l'anno e tu? Buon anno michele

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,ancora tutti addormentati!!:sleep2:
Che strano essere la prima,quasi quasi lo faccio in rima.....:eek:k07:
Auguro a tutti tanta salute e serenità,cosa ci vuole per la felicità? :confuso:
Forse tanti amici sinceri,da incontrare nei momenti neri......:embarass
Anche se l'incontro è solo virtuale,può far bene come uno reale!:D
Adesso al lavoro sole in fronte,ciurme c'è da pulire il ponte!:fischio:
Il 2013 appena nato porti allegria e tanta voglia di stare in compagnia!!:love_4:

AUGURIIIIII !!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Ogni anno ha sempre portato qualcosa di buono, chissà che ci regalerà il 2013, certamente molti fiori tra cui alcuni che ricorderanno gli amici.

io sto aspettando di concludere l'anno e tu? Buon anno michele
Hai ragione, in primavera provvedero' a rifornire quelle poche persone che non hanno nessuna delle mie piante con qualche bella taleona :D così quando guarderanno i suoi fiori, penseranno a me:)

Buongiorno pirati,ancora tutti addormentati!!:sleep2:
Che strano essere la prima,quasi quasi lo faccio in rima.....:l
Auguro a tutti tanta salute e serenità,cosa ci vuole per la felicità?
Forse tanti amici sinceri,da incontrare nei momenti neri......:embarass
Anche se l'incontro è solo virtuale,può far bene come uno reale!:D
Adesso al lavoro sole in fronte,ciurme c'è da pulire il ponte!
Il 2013 appena nato porti allegria e tanta voglia di stare in compagnia!!:love_4:

AUGURIIIIII !!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
buongiorno capitana già al lavoro? Io sto facendo un passaggio dalla farmacia perché il piccolo ha iniziato l'anno con 39 di febbre, fortuna che gli passerà subito.
Buon inizio di anno a te e tutti gli amici che passeranno di qui e buon anno fantasmagorico :)

letizia66

Florello
Buongiorno pirati,ancora tutti addormentati!!
Che strano essere la prima,quasi quasi lo faccio in rima.....
Auguro a tutti tanta salute e serenità,cosa ci vuole per la felicità?
Forse tanti amici sinceri,da incontrare nei momenti neri......
Anche se l'incontro è solo virtuale,può far bene come uno reale!
Adesso al lavoro sole in fronte,ciurme c'è da pulire il ponte!
Il 2013 appena nato porti allegria e tanta voglia di stare in compagnia!!

AUGURIIIIII !!!!

Hai ragione, in primavera provvedero' a rifornire quelle poche persone che non hanno nessuna delle mie piante con qualche bella taleona :D così quando guarderanno i suoi fiori, penseranno a me:)

buongiorno capitana già al lavoro? Io sto facendo un passaggio dalla farmacia perché il piccolo ha iniziato l'anno con 39 di febbre, fortuna che gli passerà subito.
Buon inizio di anno a te e tutti gli amici che passeranno di qui e buon anno fantasmagorico :)

Buongiorno Capitana mia mia :love: condivido approvo e mi prendo gli auguri in rima come se fossero personali :D
Buondì Vice :) orcaloca un bacione al piccolo :embarass spero passi prestissimissimo :love_4:
ehhh la Marea è già in fermento :ciglione: come si fa che alla cambusiera non va di cucinare? :fischio:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buon anno a tutti:love_4::love_4:

Certo che si riprenderà subito il piccolo, è un piccioncino lui e resiste a tutte le temperature:love::love:

Leti, se ti serve qualcuno sulla nave ci sono io, tanto oggi non ho nulla da fare:D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
...sulla zattera tutti dormono sereni, l'unica a ruggire è la Cochina che reclama il rancio..... non che sia presto, eh!!!! ma ho chiuso gli occhi abbandonandomi a Morfeo alle 5.... e sono un po' rintronata!!!:rolleyes:...fuori c'è un bel sole ma anche un bel bel freddo (questa notte la temperatura è scesa sotto i 7°- ..... poi appena le scarico posterò le foto del nostro vecchione che per qualche minuto ci ha riscaldati durante il brindisi di mezzanotte!!)

è bello incominciare il nuovo 2013 fra gli auguri scoppiettanti di Ortensia, le rime di Letizia e le belle parole di CK e Michele (un bacino anche al piccolo, che gli passi in fretta la febbre!!):love_4:
ancora tanti auguri a tutti
16226349-happy-new-year-2013-grass-flowers-and-ladybugs.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto