• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Accidenti! Ortensia non dà più segni di vita....mi sà che si è persa da Moreno...ho l'hanno venduta anche lei a meno:confuso::lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....snowboarder alle prime armi..... in 4 e 2 auto per i bagagli:lol:

Ortensia, cos'è successo???? poi non mangio eh!!!! dai!! racconta che la dieta è sempre da domani:lol:

_ortensia_

Master Florello
Dunque, prima di andare dal Moreno, abbiamo fatto una scappata da Leroy Merlin che doveva prendere delle mattonelle, all'entrata sono stata attratta da una cosa enorme, dico alla Manu:
UUUUUUUUUUUUU MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
guarda quel Tapis roulant comè grande:eek:
Lei mi fa:
SCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
zitta per carità:sgrunt:
Dico: ma che ho detto di male?:(
Lei:
Quello non è un Tapis Rouland
No? e che cosè?
il commesso:
un pannello solare signora:crazy::crazy:
:D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Ma Orty pensa se non ci fossi tu a far fare una bella risata prima a quei poveri stressati commessi del Leroy Merlin eppoi a noi!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry::cry:
ma perchè io non riesco a vedere nulla?

good20morning.gif

letizia66

Florello
:lol: Ortyyyy :lol: perchè magari la scambi per una banana aliena :fischio: sempre se la luna non è piena :lol:
Buon pranzo a tutti io vado ancora a minestrina ma comincio a sentirmi meglio :ciglione: :eek:k07: la brodaglia mi attende a poi :D

Andrea!

Giardinauta Senior
BuonpomeriSHO all Pirates!! Fantastiche giornate qui da me e a proposito di luna.. ieri l'ho vista tutta rosa!! :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto