• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea!

Giardinauta Senior
Non per portare rogna,ma il 21/12 finisce a mezzanotte.......Non vorrei fare la fine di questi due....
images
:lol::lol::lol:
Tié Kelly :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh la verità sembra essere proprio questa
68ENw.png
:lol: :lol: . . .devo andar brancaleon con tutti brancolini i figliol se non vado succede veramente la fine del mondo :Saluto:

lamantino

Aspirante Giardinauta
Non per portare rogna,ma il 21/12 finisce a mezzanotte.......Non vorrei fare la fine di questi due....
images
:lol::lol::lol:

hai ragione Kelly e allora tutti insieme, miei cari pirati, fino alla mezza si recita: ora pro nobis

[video=youtube;3NtGsRoQc3g]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3NtGsRoQc3g[/video]

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Ma ciao pirata paradisicolo,aspettiamo la mezzanotte? Eppoi apriamo le danze.....
images
:lingua:

mammagiò

Apprendista Florello
Alla fin fine è stata interpretata male la previsione dei maya: non era la fine del mondo, ma la fine di una era....da domani ne inizia un'altra: sta a vedere che è ancora come quella precedente :boh:

K

Kelly Genova

Guest
Ma che bunker!!:rolleyes: Io sto sul ponte di comando,aspettando il Vice-timoniere e la canno-cambusiera per partire,alla faccia degli iettatori!!:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia bellerrima, :love_4: meno male che sei arrivata,che nell'attesa ero scesa in cambusa e guarda cosa ho trovato::baffi:
images

L'ho quasi finita.....:fischio: Mi ci vorrà un teino dei tuoi?Eppoi vado in palestra.....:martello:

michelepm

Florello Senior
Kellyna per me il mondo sta iniziando tra poco:D
Buonasera a tutti, distrutto ma sono venuto a salutarvi prima della partenza, che farò nonostante la piccola abbia 38 di febbre ( già ho provveduto ad imbottirla di antibiotici)

K

Kelly Genova

Guest
Ma povera piccola,anche l'anno scorso era stata male mi sembra....:( Mesà che il nord non le piaccia troppo......:fischio:Dai speriamo che sia una cosa leggera,ma certo che farsi tutto il viaggio con la febbre,povero tesoro!:( Tornate dopo la befana?

letizia66

Florello
Orcloca vice, non ci voleva proprio , povera piccola :( fate buon viaggio pensi che avrai possibilità di fare un salto da noi? se no
TANTI TANTI AUGURI Di BUON NATALE a te e alla tua bella famiglia e speriamo che la piccola stia subito meglio :love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
E' talmente euforica per la partenza che la febbre non la scalfisce proprio :lol:
Se tutto va bene ritorno prima della befana, ma solo dopo aver fatto una tappa al Colosseo (sorpresa per manu che non lo sa :ciglione:ce lo desidera tanto).
Scusate se non riesco a passare tra i profili ma sappiate che vi penso tutti
Buone feste a tutti:love:

K

Kelly Genova

Guest
Vice,ora vai a dormire,è un ordine!! :martello2 Domani devi guidare!!Notte ed auguroni di buon tutto:viaggio,Natale,Anno Nuovo!!:love_4:

Alex81

Master Florello
giu al sud we sole e temperature sui 20 gradi dicono....speriamo tanto per voi che faccia cosi per tutte le vacanzine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto