• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:
manca il primo e la frutta:D:D
E le lasagne tu le mangi per secondo????:eek::eek:
Ecco la frutta e con questo vi saluto,notte a tutti,Maya compresi, :lingua: che sto crollando.....:sleep2:
images
:love_4:

Alex81

Master Florello
non vedo banane all'orizzonte....ortè alla frutta me spiace dirtelo ma ce siamo da mò :lol:
buonasera bestiacce! :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
mo vado che sta attesa della profezia mi ha rotto le scatole:D:D

Ciao Alex, buonanotte:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
io bado a far regalini che se per caso con la fine del mondo arrivano pure loro non mela sento ploplio di fare il maleducato :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
E le lasagne tu le mangi per secondo????
Ecco la frutta e con questo vi saluto,notte a tutti,Maya compresi, che sto crollando.....
images
Sgrunt,mi autocito per far vedere al GBP che IO avevo pensato a lui.....Guarda un pò in alto a sinistra,cosa vedi?????:martello2:martello2
Ora buongiorno a tutti,Maya........:lingua::lingua: :lol::lol:
Un felice ultimo giorno di lavoro al mio Viciuzzo!!:love_4: (ti risento per gli auguri o da domani sparisci.....:confuso:)
Ciao Ortyna!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Vero Kelly, come avrà fatto a non vederle?, forse è meglio che ti metti un paio di occhiali Alex:D:D
images

:hands13::hands13:
Ciao Kelly:love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
Un felice ultimo giorno di lavoro al mio Viciuzzo!!:love_4: (ti risento per gli auguri o da domani sparisci.....:confuso:)
Spero di riuscire a passare stasera per fare gli auguri a tutti, nel frattempo auguro a te e tutti i miei pirati una buona giornata all'insegna della serenità (in barba ai maya:lol::lol:).

Stamattina, visto che atmosfera di natale ne sento poco e niente, in ufficio li sto bombardando con canzoni natalizie:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto