• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Allora Tanti Auguri di BUON ANNO NUOVO vice :eek:k07: che sia un anno che ci permetta di spiegare le vele al vento e navigare verso lidi sereni, tranquilli ,colorati dai tanti fiori ,lidi migliori :love:.

Sera GBP sera Mammagiò scusate la lentezza ma stasera ho il video ballerino ,saltatore più che altro :martello2

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Che bel regalo sarà allora per la Manu Michi:love::love:

Ragazzi vi lascio che la danza mi ha stremata
donna-stanca-poltrona_600x398.jpg

la mezzanotte lè quasi arrivata
e dei Maya mi son scordata
a tutti voi auguro
una buona nottata:love_4::love_4:

01.gif

michelepm

Florello Senior
giu al sud we sole e temperature sui 20 gradi dicono....speriamo tanto per voi che faccia cosi per tutte le vacanzine!
domani ti portò una busta di sole e tu in cambio me ne dai una di nebbia:lol:
Io mi trasferisco nella gabbietta :D ci si sente prossimamente su questi teleschermi.
Notte a tutti:)

letizia66

Florello
Notte Ortyyy Notte viceeee
Io mi assento un attimino che vò a prelevare un pezzetto di cioccolata ,ne vuoi Maggagiò ? nte lo chiedo capitanassa se la vuoi anche tu che già lo so , e fondente :D:eek:k07:
OPSSSS il GBP per te banana ricoperta di cioccolata :D

Alex81

Master Florello
vabbè dai anche quissù ci dovrebbe essere tiepidino :D ma per sicurezza portatevi un bel montone che voi nordafricani non siete abituati!

K

Kelly Genova

Guest
Ecchilo là,il GBP ti ha distratta ed il teino me lo sono fatto da sola......Ne vuoi un pò?
images
Ora che il 21 è passato,passo anche io e vado sottocoperta.:sleep2:Notte mia mia,notte GBP,notte mammagiò, :love_4: spero che il Vice sia andato,sennò.......:mazza::mazza:

THEJAM1112

Apprendista Florello
c'è chi viene e c'è chi va
gran fermento qua e la
tante luci per le strade
genti tutte indaffarate

campanelli, pacchettini
fan contenti i bambini
ma se guardi per benino
che sia grande o piccolino
aprrezzan sempre un pensierino

il mio vola col pensiero
a chi tengo per davvero

BUON
NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

christmas-owls-with-santa-hat-on-tree-thumb17015865.jpg

[video=youtube;kZfxgafw5RA]http://www.youtube.com/watch?v=kZfxgafw5RA[/video]

Alex81

Master Florello
Vado a farmi na cartina ma poi io c'ho d'annà che se non finisco nemmeno entro oggi sono sotto la neve pure io per il WE....ninzò se se capisce...che anche ubiquitando non potrei mai fare tutto....odio che tutto il mondo sia rovescio e dorma la notte quando dovrebbe farlo di giorno e permettermi di fare le mie cose in sacrosanta pace :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto