• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Spero di riuscire a passare stasera per fare gli auguri a tutti, nel frattempo auguro a te e tutti i miei pirati una buona giornata all'insegna della serenità (in barba ai maya:lol::lol:).

Stamattina, visto che atmosfera di natale ne sento poco e niente, in ufficio li sto bombardando con canzoni natalizie:D
Ti sei portato IL cd da casa??:D Anche io lo suono sempre in questi giorni!A stasera allora!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Che belle le canzoncine di Natale, a casa mia in questo periodo vanno in onda tutto il giorno:love:

Ciao Michi, una buona giornata a te love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buon fine anno a tutti!!!!!: io dovrei fare le faccende domestiche ma ancora sono qua :lol::lol: . . Tanto se non vado non scappano:lol: :lol: uff pero'sempre una storia infinita son queste case!!!!!:cry: :cry:E comunque finire così la fine del mondo non era mica male ???? Che dite?:ciglione: :ciglione:
0HpJn.png

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok ok vice la tua foto indubbiamente e' molto più meglio :lol: :lol: vi mando una bella rosa rossa nei capelli delle femminucce su questo bel lettone
GAJ6G.png
Lettone che per noi che siam in 5 non ci sarebbe rimasto inatto poco più di niente:lol: :lol:

robmel

Giardinauta Senior
Ma cos'e' questa ?! La nave dei Pirati ?
Ah allora no, scusate stavo cercando Capitan Uncino, ma devo aver sbagliato veliero ...
Ridiscendo subito

Alex81

Master Florello
Capitan uncino è con dj francesco a far balletti per qualche isola caraibica...c'ha abbandonato tantotantotanto tempo fa! Ma il coccodrillo ce l'ha lasciato TICTACTICTAC!

letizia66

Florello
Solo tu ed Alex potevate indovinare

Non sottovalutare la canno/cambusiera,sennò stasera ti tira i teini..... :lol: Buona giornata musicale anche a te,ora scappo!

Stasera mi aspetto una ramazzata allora:lol:
:lol: Vice non te preoccupà che siamo vicini a Natale e siam tutti più dolci e buoni :hehe: :eek:k07: stasera niente mazzate , se riesco a passare ,(dico "se" che tutte le volte che ne son sicura succede qualcosa che me lo impedisce :D) basta che continui con IL CD Natalizio in ufficio e noi nelle nostre case :)

Capitan uncino è con dj francesco a far balletti per qualche isola caraibica...c'ha abbandonato tantotantotanto tempo fa! Ma il coccodrillo ce l'ha lasciato TICTACTICTAC!
:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pericolo scampato. . .siam stati fortunati che abbiam vissuto questi momenti di tanti mila anni fa' e che continueremo a viver tanto tanto ma tanto tempo ancor che bella storia:froggie_r :froggie_r e poi e' l uomo di oggi che non e' capace di interpretare i segni. . .ma la domanda a voi non nasce spontaneo anche a voi???? E cioe' io posso guarda le stelle e veder Venere . Ma loro come cavolo han fattuuuu tutti quei saperi??????:confuso: rimarrà un mistero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto