• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
notte stelassi piratassi....vado sottopiumone ....

sonno.gif

già già

buonananna

letizia66

Florello
c'è chi viene e c'è chi va
gran fermento qua e la
tante luci per le strade
genti tutte indaffarate

campanelli, pacchettini
fan contenti i bambini
ma se guardi per benino
che sia grande o piccolino
aprrezzan sempre un pensierino

il mio vola col pensiero
a chi tengo per davvero

BUON
NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

christmas-owls-with-santa-hat-on-tree-thumb17015865.jpg
:love::love: bellissima THEJ ,grazie :love_4:

Alex81

Master Florello
ecco dai ho finito....buonincominciod'era miei piccoli pirati e occhio ai tesori che siamo nell'era giusta :ciglione: un buonanotte avvoi che ve ne andate come le galline ed un buon lavoro ammè che me toca fa er gallo e cantare alle 5 per il buongiorno che è peggio!

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno e buon sabato!!!
Michele, mesà che hai trovato un bel nebbiun!!!!
......
[video=youtube;xW0JGuZEpM8]http://www.youtube.com/watch?v=xW0JGuZEpM8&hl=it&gl=IT[/video]
:lol::lol:....ecco chi mi ha svegliata!!!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Bellissima Thej:)

:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti pirati belli, oggi 22 dicembre anti, anti vigilia della vigilia mi sa che sarà un pò frenetica per tutti:crazy:
Quanto mi piacciono questi giorni prenatalizi:love:
stamattina vado al mercato alla ricerca degli ultimi regali e domani e lunedi in giro per marcatini natalizi:love:

buona_giornata_050.gif

letizia66

Florello
ENNò adesso mi fate compa finchè non finisco la cartina
è un ordine!

ecco dai ho finito....buonincominciod'era miei piccoli pirati e occhio ai tesori che siamo nell'era giusta :ciglione: un buonanotte avvoi che ve ne andate come le galline ed un buon lavoro ammè che me toca fa er gallo e cantare alle 5 per il buongiorno che è peggio!
:lol: orcaloca ero talmente cotta che mica ho sentito le tue urla :D chettestrilli che svegli tutte le galline poco cotte :squint:
Buona Giornata GBP :eek:k07:

Buongiorno a tutti pirati belli, oggi 22 dicembre anti, anti vigilia della vigilia mi sa che sarà un pò frenetica per tutti
Quanto mi piacciono questi giorni prenatalizi
stamattina vado al mercato alla ricerca degli ultimi regali e domani e lunedi in giro per marcatini natalizi

buona_giornata_050.gif
Oh e me lo stavo chiedendo chissà cosa farà Orty oggi :confuso: hahahahhhhh sempre in giro per mercatini :D buone compere Ortyna :love_4:

Buona giornata THEJ buona giornata frenetica a tutti :eek:k07:

Alex81

Master Florello
buonagiornatina a voi...qui mi vien male 0 gradi e nebbia agli irti colli...se comincia pure a piovigginare però impreco altrochè devo andare in centro e penso ci sarà il finimondo due palline (anche tre mesàmesà!!!) :ciglione:

...buongrigiopome!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vieni qua robmel sempre che scendi subito!!!!! Rimani a bordo con noi dai. . .Alex scherza sempre un po' come tutti noi. . .adesso ti chiamo la capitano Kelly aspetta un momentino ok?:eek:k07:Capitanooooo ospite d onor a bordo!!!!! Devi conoscer la nostra super cannoniera eh eh.il vice tutti gli altri pirati. . .mettiti comoda e profuma nel frattempo questo fior
qqPwe.jpg

robmel

Giardinauta Senior
Vieni qua robmel sempre che scendi subito!!!!! Rimani a bordo con noi dai. . .
qqPwe.jpg

Ti ringrazio per l'offerta floreale, ma non ci penso neanche a stare a bordo !
M'hanno detto che i Pirati fanno la festa alle pollastre sprovvedute e siccome io non sono una polla, mi prendo i tuoi bei fiori e vado a cercare il Corsaro Nero, che sicuramente non e' tra voi ... bye bye

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' la la famosa salvia -ananas . . Profumatissima e ottima in cucina sui arrosti di carne . . E frittelle con la farina . . .il suo fior rosso si succhia e tiene concentrato di vitamine. . .Questo come tante altre tipi di piante oltre a essere buono,belli on intelligenti :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Robmel non fare la sciocca non esiste corsaro nero più in gamba di noi . . .i pirati son accoglienti e non sentirti perfavor come un pollo:lol: :lol:Rimani con noi e dai. . .ci sono altri fiori in arrivo deve aspettar non puoi ancor andar :D
nOkph.jpg
Del gelsomino dicono che sia un ottimo eccitante e afrodisiaco il suo profum. . .fatti travolgere dai suoi profumi e resta con noi :ciglione: :ciglione:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Robmel non fare la sciocca non esiste corsaro nero più in gamba di noi . . .i pirati son accoglienti e non sentirti perfavor come un pollo:lol: :lol:Rimani con noi e dai. . .ci sono altri fiori in arrivo deve aspettar non puoi ancor andar :D
nOkph.jpg
Del gelsomino dicono che sia un ottimo eccitante e afrodisiaco il suo profum. . .fatti travolgere dai suoi profumi e resta con noi :ciglione:

:D:D:D
Ecco perchè io ne ho 4 vasi sul mio balcone:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti:)
ragazzi che giornata, ho girato mezza Lombardia alla ricerca di qualcosa di speciale:)
son stanca muerta:crazy
15520.gif

E domani me ne attende un'altra un pò frenetica ma molto più carina:love::love:
:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto