notte stelassi piratassi....vado sottopiumone ....
bellissima THEJ ,grazie :love_4:c'è chi viene e c'è chi va
gran fermento qua e la
tante luci per le strade
genti tutte indaffarate
campanelli, pacchettini
fan contenti i bambini
ma se guardi per benino
che sia grande o piccolino
aprrezzan sempre un pensierino
il mio vola col pensiero
a chi tengo per davvero
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI
ENNò adesso mi fate compa finchè non finisco la cartina
è un ordine!
orcaloca ero talmente cotta che mica ho sentito le tue urla chettestrilli che svegli tutte le galline poco cotte :squint:ecco dai ho finito....buonincominciod'era miei piccoli pirati e occhio ai tesori che siamo nell'era giusta :ciglione: un buonanotte avvoi che ve ne andate come le galline ed un buon lavoro ammè che me toca fa er gallo e cantare alle 5 per il buongiorno che è peggio!
Oh e me lo stavo chiedendo chissà cosa farà Orty oggi :confuso: hahahahhhhh sempre in giro per mercatini buone compere Ortyna :love_4:Buongiorno a tutti pirati belli, oggi 22 dicembre anti, anti vigilia della vigilia mi sa che sarà un pò frenetica per tutti
Quanto mi piacciono questi giorni prenatalizi
stamattina vado al mercato alla ricerca degli ultimi regali e domani e lunedi in giro per marcatini natalizi
ENNò adesso mi fate compa finchè non finisco la cartina
è un ordine!
Vieni qua robmel sempre che scendi subito!!!!! Rimani a bordo con noi dai. . .
Robmel non fare la sciocca non esiste corsaro nero più in gamba di noi . . .i pirati son accoglienti e non sentirti perfavor come un pollo Rimani con noi e dai. . .ci sono altri fiori in arrivo deve aspettar non puoi ancor andarDel gelsomino dicono che sia un ottimo eccitante e afrodisiaco il suo profum. . .fatti travolgere dai suoi profumi e resta con noi :ciglione: