Alex81
Master Florello
Mi avete anticipato!
CTRL e vai di rotellina del topo!!!!! O meglio: TOPASTRO!!!
pubblicità occulta in modifica....te facciuo bannà!
Mi avete anticipato!
CTRL e vai di rotellina del topo!!!!! O meglio: TOPASTRO!!!
la speranza sopravvive in ognuno di noi...
per il vento se i capelli ti andavano all'insù era la tua aura....magari ti stavi per trasformà in supersajan :ciglione:
Mi hai chiamato, per caso, Volpe a nove Code? :ciglione:
Io però il vento nei capelli, ahimè.... nin zè po!!!!! :confuso:
Mammagio' non ti scoraggiar su . . .non sei sola Oi Cris come non si può nei capelli il vento? Ance tu come il vice mich'? Li i lunghi?:ciglioneerché se si di nuovo interessante la cosa :ciglione: :ciglione:
E' veroooo! Che figura di cacca in diretta! Ti ho dato anche un mi piace!. .. E' meglio che vado sotto coperta per oggi il vento . . .le olive. . .e chissa' cosa mi an dato troppo in testa pero' mira comando che rimanga tra noi eh
Giuro che io non sto soffiando, comunque non è nessuno dei 2, ma è solo Libeccio (vento che proviene da s-w.Che arriva dalla parte della Sicilia. . . .ma sentendo altri dicono che e' grecale o maestrale . . .ditemi voi a chi devo dar credito?
Il fiore sono io Mary, ti piaccioChe fiorellino grazioso chi e'?
Fede magari fossi esperto, però ultimamente sto cercando di specializzarmi. Fra un paio d'anni poi vorrei iniziare con l'innesto delle plummi a più colori.michele è esperto di plu.....rie k07:
Notte Fedecià vi saluto, buona continuazione
baci :love_4::love_4:
I fiori hanno un bellissimo profumo, Mary io non scambio mai con nessuno:lingua:, ma non appena saranno cresciute poi ne riparliamok07:Non vedo l ora di veder idem i loro color e forme. . .profumano? E se vivono bene da te vivranno bene anche da me. . E quando le tue bimbette belle crescono farai a scambio vero Oi vice miche'? Eh ?