• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
la speranza sopravvive in ognuno di noi...

per il vento se i capelli ti andavano all'insù era la tua aura....magari ti stavi per trasformà in supersajan :ciglione:

Mi hai chiamato, per caso, Volpe a nove Code? :ciglione: :lol:

Io però il vento nei capelli, ahimè.... nin zè po!!!!! :confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mammagio' non ti scoraggiar su . . .non sei sola:lol: :lol:Oi Cris come non si può nei capelli il vento? Ance tu come il vice mich'? Li i lunghi?:ciglione:perché se si di nuovo interessante la cosa :ciglione: :ciglione:

mammagiò

Apprendista Florello
Oh miei cari piratelli
che navigate sui battelli
io vi devo ringraziare
e le mani vostre baciare.

Ho rimesso tutto a posto
e per fortuna senza costo
ora vedo tutto giusto
e ci sto prendendo gusto

Auguro una buona notte a tutti
che voi siate bagnati o asciutti
e domani si vedrà
quel che mammagiò combinerà!

crireal

Guru Giardinauta
Mammagio' non ti scoraggiar su . . .non sei sola:lol: :lol:Oi Cris come non si può nei capelli il vento? Ance tu come il vice mich'? Li i lunghi?:ciglione:perché se si di nuovo interessante la cosa :ciglione: :ciglione:

Ma nun l'hai vista la foto col Taccone? :lol:

[video=youtube_share;F0wlef7IO54]http://youtu.be/F0wlef7IO54[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' veroooo! Che figura di cacca in diretta! Ti ho dato anche un mi piace!. .. E' meglio che vado sotto coperta :lol: :lol: per oggi il vento . . .le olive. . .e chissa' cosa mi an dato troppo in testa pero' mira comando che rimanga tra noi eh :mazza: :mazza::lol::lol:

Federica

Master Florello
E' veroooo! Che figura di cacca in diretta! Ti ho dato anche un mi piace!. .. E' meglio che vado sotto coperta :lol: :lol: per oggi il vento . . .le olive. . .e chissa' cosa mi an dato troppo in testa pero' mira comando che rimanga tra noi eh :mazza: :mazza::lol::lol:

(pst...mary, se riclicchi su mi piace LO TOLGLIE...non dirlo a nessunooooo!!!! :D:eek:k07:)

michelepm

Florello Senior
Che arriva dalla parte della Sicilia. . . .ma sentendo altri dicono che e' grecale o maestrale . . .ditemi voi a chi devo dar credito?
Giuro che io non sto soffiando:D, comunque non è nessuno dei 2, ma è solo Libeccio (vento che proviene da s-w.
Buonasera piratacci ventosi, fortunatamente a me il ponente:ciglione: mi ha lasciato indenne il fiorellino e oggi pomeriggio era cosi
10fyp29.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pirati e amici miei Dove vado vado oggi non n'è azzecco una!:lol: :lol:ma che son ste forze negative e brutte che non mi lascian liberi ?:lol: :lol: vorrei veder Michele i tuoi fior se questo già così bello gli altri saran ancor più belli. . .

michelepm

Florello Senior
michele è esperto di plu.....rie :D :eek:k07:
Fede magari fossi esperto, però ultimamente sto cercando di specializzarmi. Fra un paio d'anni poi vorrei iniziare con l'innesto delle plummi a più colori.

Mary queste sono le miei bimbe
287nciu.jpg
già tutte radicate:ciglione: e avranno tutti fiori diversi, mentre le piccoline le tengo al riparo al chiuso

Federica

Master Florello
Michele con il tuo clima, ne puoi fare di tutti i colori davvero :eek:k07::lol::lol::lol:

Mary non prendertela, non puoi mica sapere tutto, :)
col tempo si conoscono un po' di cose...dai dai su su col morale, neh!!! :):):)

cià vi saluto, buona continuazione
baci :love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non vedo l ora di veder idem i loro color e forme. . .profumano? E se vivono bene da te vivranno bene anche da me. . E quando le tue bimbette belle crescono farai a scambio vero Oi vice miche'? Eh ?buonanotte fede tanti sogni meravigliosi alla piratella nostra grande sostenitrice amica bella

michelepm

Florello Senior
cià vi saluto, buona continuazione
baci :love_4::love_4:
Notte Fede

Non vedo l ora di veder idem i loro color e forme. . .profumano? E se vivono bene da te vivranno bene anche da me. . E quando le tue bimbette belle crescono farai a scambio vero Oi vice miche'? Eh ?
I fiori hanno un bellissimo profumo:love:, Mary io non scambio mai con nessuno:lingua:, ma non appena saranno cresciute poi ne riparliamo:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ragazzi io mi vado a mettere con la piccola nel letto che vuole un pò di compagnia:love:, due coccoline con la febbre ci vogliono a quest'età.

Notte a tutti:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto