• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
[video=youtube;9qvglWAHDak]https://www.youtube.com/watch?v=9qvglWAHDak&playnext=1&list=AL94UKMTqg-9Ay9pKcP7K4WLmlE_GjKuqE[/video]

a tutti i pirati e in special modo alla Capitanissima Kelly e alla Marea dei sogni....:):):)

si salpaaaaa!!!!! :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
Grazie Fede,:love_4: era un pò che mancavano immagini così belle!!!:love: Hai presente il catamarano ed il faro al tramonto?Io sono già lì sopra con la Marea,e voi con me.......:love:

Federica

Master Florello
Il catamarano e il faro al tramonto...bell'immagine davvero!!!!

Questa musica è proprio bella... l'inizio con il veliero e la scritta...volo e sogni... :love:
perfetto direi :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Perfettissimo! :love: A proposito di sogni,oggi ho fatto una donazione a Sea-Sheperd per la difesa delle balene contro i giapponesi, :burningma è un sogno ma spero ce la facciano a non farne ammazzare più......:mazza:

mammagiò

Apprendista Florello
ragazzi...ho urgente bisogno del vostro aiuto, soprattutto di quelli che ne capiscono un bel po' di questo forum.
Questo pomeriggio, all'improvviso dopo essermi collegata a GIardinaggio.it, mi si sono ingranditi i caratteri.
Potrebbe anche andarmi bene perchè leggo meglio, ma il problema è che nelle stringhe verdi si accavallano le parole.
Come faccio a ritornare normale come prima?
Giuro che non ho toccato niente: mano sul cuore potessi morire!:burningma

K

Kelly Genova

Guest
So che può succedere se senza volere si tocca qualche tasto,ma non so come tornare indietro....... :confuso:Devi aspettare o il Vice o Cris o Alex,insomma i più giovani e tecnologici......:fischio:

Alex81

Master Florello
ma solo sul forum?! o in generale?! o hai cambiato le impostazioni dei caratteri sulla pagina del tuo profilo o accidentalmente hai schiacciato control + (ctrl+) col quale ingrandisciui col - invece rimpicciolisciui :D chissà!

THEJAM1112

Apprendista Florello
mammagiò.... fai come la mia collega che quando il tecnico del picciuì, telefonicamente, le disse "signora stacchi tutto e riaccenda".... lei ha afferrato tutti i cavi e ha viullentemente tirato:storto:..... poi coi cavi in mano sempre al telefono ha risposto al tecnico "io ho staccato ma come si fa ad accendere adesso ?????":lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Naturalmente stacca tutta mammagio' molto delicatamente e guarda bene ste' benedette Cavette dove devono andar poi. . .non far come l amica di TEHJAM :lol: :lol: buonasera ciurma

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Inzuppati!!! :D

@MAMMAGIO!!!!!
Che browser utilizzi? Intendo, per navigare cosa usi? Firefox, Chrome o Internet Explorer? :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonasera Inzuppati!!! :D

@MAMMAGIO!!!!!
Che browser utilizzi? Intendo, per navigare cosa usi? Firefox, Chrome o Internet Explorer?
:)

...........niente zuppa!!!! da questa mattina soleeeee!!!!! aria asciutta e io chiusa in ufficio fino alle 18.30 ognitanto col naso fuori dalla finestra.....

appena uscita, la prima cosa che ho fatto ho inspirato a pieni polmoni ..... e me ne sono andata a fare una passeggiata !!! di questa stagione trovo irresistibile quel profumo di resina bruciata che proviene dai camini..... inebriante!!!!!

..... sbirciando dalla finestra che colori meravigliosi!!!!!

tipo "sasso carta e forbici" ehh! Cris!! così però le cose si complicano!!!! Volpe, Cromo ed Esploratore:lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Ciauz Thej!!! Chiedevo perche per ogni browser le impostazioni si differenziano, cosi gli davo la dritta sicura al primo colpo per gestire la dimensione dei caratteri! :D

Qua piove ininterrottamente ormai da giorni.
I torrenti, che questa estate erano totalmente vuoti, (e non è una considerazione metaforica, era proprio cosi) ora sono colmi in modo impressionante!!!!
Qua da me pericoli di dissesto non ce ne sono, però mai vista tanta acqua con grosse pozzanghere in mezzo ai campi!!!!!

:)

mammagiò

Apprendista Florello
Allora vi spiego tutto: stavo facento un copia incolla, che poi non sono riuscita nemmeno a fare...:storto:

Adesso che ci penso devo aver cliccato un CTRL e forse qualcos'altro....ma nelle impostazioni del forum no!

Uso firefox

Vedo ingrandito solamente questo del forum di Giardinaggio.it

Ho un portatile, quindi per fortuna, niente cavetti da strappare:eek:k07:

Grazie dell'aiuto...ne ho proprio bisogno:martello:

Federica

Master Florello
fai CTRL e poi con al rotellina del mouse fai scorrere, vedrai che si ingrandisce e rimpicciolisce, scegli la misura giusta...
Alex ti ha scritto come fare qualche post più su :):):)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui oggi il vento ponente. ..(che mina e mina. . .(che picchia) pero'non fa' niente e dura 3 giorni)Che arriva dalla parte della Sicilia. . . .ma sentendo altri dicono che e' grecale o maestrale . . .ditemi voi a chi devo dar credito?:boh: in mezzo al giardino oggi i capelli in aria che n'è so da dove arriva?e guai a contraddir gli anziani :mazza: :mazza: te menano:lol: :lol: per quando riguarda le cose tecnologiche di compiuter tutte quelle cose che avete dette per me son fantascienza :lol: :lol: e se avessi trovar più problemi al mio tablet iPad l unica soluzione e' portarlo in assistenza :lol: :lol:Voi che dite? Un soggetto instabile e rimbambito come me tene qualche speranza?:ciglione:

Alex81

Master Florello
la speranza sopravvive in ognuno di noi...

per il vento se i capelli ti andavano all'insù era la tua aura....magari ti stavi per trasformà in supersajan :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto