Io non posso farlo da sola,che nun so cosa vogliono tenere a tutti i costi,rischio di buttare cose "adorate",eppoi un pò di aiuto mai......
Così li ho minacciati che se non si fa domani mattina,in tavola non ci sarà niente!Vediamo se funziona.....
No eh,no,Orty,gli avrai mica detto che solo i capelli.....vista l'età,no,vero???Non puoi aver osato tanto.....
si, ho osato:ros::ros:
:martello2:martello2 Guarda che la tua suora è volata via,ecco chi c'è ora:No eh,no,Orty,gli avrai mica detto che solo i capelli.....vista l'età,no,vero???Non puoi aver osato tanto.....
si, ho osato:ros::ros:
![]()
![]()

chettepossinoacciaccateeeee 
sono irrecuperabile :muro: 

Mettila in firma pure lei.....Mi ha detto: uei signora ma lei maliziosa è, scommetto che qui solo lei ha pensato quella cosa, vaaaaaaaaaaaaaaaaa come lè diventata rossa:ros::ros::ros:
Mi guardo allo specchio, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò un peperone ero![]()

la metto al posto della suora per stasera va:crazy:ahahahahh vedi i punti di vista io invece di fronte a tale ricchezza mi rendo conto di quante cose devo ancora conoscere , mi sento una barchetta in un mare di cose da scoprireCredo proprio di si . . .chissà di cosa parlano questi libri. . .vedete? Son sempre tentata a veder se sanno più cose di me. . .![]()

...ma domani,se fai penitenza, :fischio