• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
No eh,no,Orty,gli avrai mica detto che solo i capelli.....vista l'età,no,vero???:eek::eek: Non puoi aver osato tanto.....:lol::lol: DISEGNO15.gif
Sera a tutti,io oggi giornata no..... muso.jpg
Dovevo fare il cambio armadi dei figli,invece l'ho passata a rincorrere l'uno e l'altro che con varie scuse mi scappavano ed uscivano... :sgrunt: Io non posso farlo da sola,che nun so cosa vogliono tenere a tutti i costi,rischio di buttare cose "adorate",eppoi un pò di aiuto mai......:mazza: Così li ho minacciati che se non si fa domani mattina,in tavola non ci sarà niente!Vediamo se funziona.....:eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sera piratonzoli
oggi sono stancherrima, sto inscatolando i miei fumetti per far posto ad un congelatore...
fatica!!!!e poi li traslocherò a dovrò spolverarli tutti rimetterli in ordine per numero e metterli su altri scaffali,,, che ancora devono essere portato al loro posto.... stancaaaaa

:D

buon we a tutti

:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Spulki,meglio i fumetti degli armadi...mancati,valà! :eek:k07: Magari mettendoli via un'occhiatina gliel'hai data e qualche sorriso te l'hanno strappato,gli armadi proprio no......:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
No eh,no,Orty,gli avrai mica detto che solo i capelli.....vista l'età,no,vero???:eek: Non puoi aver osato tanto.....:lol:

:D si, ho osato:ros::ros:
:martello2:martello2 Guarda che la tua suora è volata via,ecco chi c'è ora:
images
:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Toh,è vero,sembra proprio lei!!!Vedi come ci si riduce a stressare i vecchietti!!:fischio: :lol::lol:

letizia66

Florello
Ortyyyyyy :martello2:martello2 :lol::lol: chettepossinoacciaccateeeee :lol:

Spulki dai che per noi amanti del cartaceo mettere le mani trai nostri preziosi è sempre una gioia, amo così tanto i libri che non sono riuscita a dar via neanche i romanzi rosa di mia nonna , gli ho trovato un posto nella mia libreria ,lunga 5 metri alta fino al soffitto(avessi dato retta al mobiliere che voleva metterci anche la scala scorrevole :( che ogni volta che devo prendere o posare un libro mi devo incollare quella di alluminio, adesso ho dovuto metterne un'altra di fronte e è piena a tappo anche quella :fischio: oggi sono andata in libreria con mia figlia lei mi guarda e mi dice " mamma quanto mi piace il profumo della libreia, mi comprerei tutto" e io " dillo a me:rolleyes: " :lol: sono irrecuperabile :muro:

Sera piratacci

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orty e cosutui che t ha risposto????? Raga' non parlate di libereria eh. . .che quando mi piglia il senso Dell ordine e di giusto devo far un altr libreria più grande per libri iniziati e mai finiti di leggere e mettere in attesa di essere presi in tempo indeterminati :martello: :martello:

_ortensia_

Master Florello
Mi ha detto: uei signora ma lei maliziosa è, scommetto che qui solo lei ha pensato quella cosa, vaaaaaaaaaaaaaaaaa come lè diventata rossa:ros::ros::ros:
Mi guardo allo specchio, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò un peperone ero:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Io ho la mia storia nella libreria ci sono anche le enciclopedie che ho usato fin dalle elementari per fare le ricerche , quando le tocco mi sembra di ritornare indietro nel tempo :D mi sento una fanciulla :ciglione: :fischio::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Credo proprio di si . . .chissà di cosa parlano questi libri. . .vedete? Son sempre tentata a veder se sanno più cose di me. . .:D

K

Kelly Genova

Guest
Mi ha detto: uei signora ma lei maliziosa è, scommetto che qui solo lei ha pensato quella cosa, vaaaaaaaaaaaaaaaaa come lè diventata rossa:ros::ros::ros:
Mi guardo allo specchio, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò un peperone ero:lol::lol::lol:
Mettila in firma pure lei.....
images
:lol::lol:

letizia66

Florello
Credo proprio di si . . .chissà di cosa parlano questi libri. . .vedete? Son sempre tentata a veder se sanno più cose di me. . .:D
ahahahahh vedi i punti di vista io invece di fronte a tale ricchezza mi rendo conto di quante cose devo ancora conoscere , mi sento una barchetta in un mare di cose da scoprire :) e la consapevolezza che non basta una vita per conoscerle non mi spaventa mi da la sicurezza che in questa non mi annoierò mai :D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: ...ma domani,se fai penitenza, :fischio:puoi rimettere la suorina volante!E'carina!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto