• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
BUONA%20NOTTE.gif

:Saluto::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati divertentissimi e fighissimi e auguri a delfino,e per risanamento del dito alla cara Orty:lol: :lol: col mio tablet iPad basta sfiorarlo e' partano i mi piace a volonta' eh eh. . .ora pasta aglio e Oglio e peperoncino con cacchi belli maturi . . .vi gusta anche a voi?a dopo:food:

Alex81

Master Florello
anch'io lo vollio un tablet per piacere tutti senza incuzzarmi :ciglione: ce lo chiederò a babbo natale che nsesamai :D

letizia66

Florello
Ahahahaahahhh Orty le tue non sono figurACCE solo strane figure :D cosa hai combinato? :fischio:
Anca mi son di sistemazione stanzarmadio :muro: orcaloca c'è da diventar matti :eek: e chiaramente in orario pausa lavoro sennò domani sarebbe stato traumatico :D

Mary aglio olio e peperoncino era la mia passione da piccolina l'avrei mangiata anche a colazione, poi mi sono sentita male e non l'ho più toccata per 10 anni adesso però la mangio di nuovo ,molto volentieri :eek:k07:

GBP ti tengo presente se le mostricce fanno fuori qualche felpa so a chi mandarla mi farebbe tanto piacere contribuire alla tua copertassa :eek:k07:

Delfino passata di grado come giardinauta ma sempre mozzo :confuso: bisognerebbe darle una spinta , ma non vi azzardate a spingerla fuori bordo nè , c'è il pessiolino che è affamatissimo niente scherzi da pirata :rolleyes:

Buon pomeriggio a todos si riparteeeee

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem non posso approfittar col peperoncino. . .pero' quando ci vo' ci vo'. . .io per natale mantenendo il tempo così a bordo pirati miei avremo di nuovo tutte le erbe aromatiche : basilico rosso,peperoncino di ogni specie e forma,liquirizia,malva,lavanda,santolina,origano,e finocchietto selvatico,salvia-ananas insieme ,prezzemolo,sedano.rosmarino,borragine,citonella,Melissa,incenso,salvia,maggiorana e ortiche di ogni qualità per chi dovrebbe sgarrare :lol: :lol:

Alex81

Master Florello
AHAHAHHAHAHAHAHHA come hai sparso la voce?! santiddìo me tocca farmi il corredo prematrimoniale...me state a fa venì na curiosità.....beh intanto vado avanti con le mie!

_ortensia_

Master Florello
:)Dunque dovete sapere che stamattina sono andata dalla parrucchiera, stavo sotto il casco a farmi i ricci che mi piacciono tanto. Ad un certo punto entra un uomo sulla settantina e comincia a parlare con la parrucchiera:), dato che stavo sotto il casco non capivo nulla di quello che dicevano.
Poi il mio tempo è finito e uscita da sotto quel coso sento che parlano di messa in piega e permanente, il signore stava spiegando come gli sarebbero piaciuti i suoi capelli, tutti belli dritti e in piedi e qui intervengo io:D:D:D

a voi lascio l'immaginazione, vediamo se riuscite a indovinare quello che ho detto:D:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
:)Dunque dovete sapere che stamattina sono andata dalla parrucchiera, stavo sotto il casco a farmi i ricci che mi piacciono tanto. Ad un certo punto entra un uomo sulla settantina e comincia a parlare con la parrucchiera:), dato che stavo sotto il casco non capivo nulla di quello che dicevano.
Poi il mio tempo è finito e uscita da sotto quel coso sento che parlano di messa in piega e permanente, il signore stava spiegando come gli sarebbero piaciuti i suoi capelli, tutti belli dritti e in piedi e qui intervengo io:D:D:D

a voi lascio l'immaginazione, vediamo se riuscite a indovinare quello che ho detto:D:lol::lol:
lo hai sconsigliato perchè sennò non avrebbe più potuto mettere in casco??:lol:
oppure gli hai detto che avrebbe attirato i fulmini??:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto