_ortensia_
Master Florello
:Saluto::Saluto:
Notte a tutti anche da me,che domani mi aspetta un odiosissimo lavoraccio:cambio armadi!:muro::muro: E con questo mi tocca aspettare almeno 7 mesi prima di indossare di nuovo le mie amate infradito...... Rivoglio l'estate!!!
AHAHAHHAHAHAHAHHA come hai sparso la voce?! santiddìo me tocca farmi il corredo prematrimoniale...me state a fa venì na curiosità.....beh intanto vado avanti con le mie!
lo hai sconsigliato perchè sennò non avrebbe più potuto mettere in casco??Dunque dovete sapere che stamattina sono andata dalla parrucchiera, stavo sotto il casco a farmi i ricci che mi piacciono tanto. Ad un certo punto entra un uomo sulla settantina e comincia a parlare con la parrucchiera, dato che stavo sotto il casco non capivo nulla di quello che dicevano.
Poi il mio tempo è finito e uscita da sotto quel coso sento che parlano di messa in piega e permanente, il signore stava spiegando come gli sarebbero piaciuti i suoi capelli, tutti belli dritti e in piedi e qui intervengo io
a voi lascio l'immaginazione, vediamo se riuscite a indovinare quello che ho detto