• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ragazze vi abbandono e vi ringrazio delle solite risate.....:love_4: Così domani digerirò meglio gli armadi,se riesco ad acchiappare i figli......:martello2 Notte e buona domenica a tutti,speriamo che il Vice non sia al pronto...... :boh: Qua ri-diluvia!:sgrunt: Vado sotto...:sleep2:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' tempo di andar a dormir . . .buon riposo e sogni d oro . . .domani e' un altro giorno ma e' domenica speriam un tempo buono per tutti

letizia66

Florello
Al centro il sole non c'è ,al nord e al sud ninzò ,ma qui c'è.....
sole1-1.jpg

Buona domenica piratacci :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Gira e rigira sono sempre stanco ma sono convinto che prima o poi passerà e la ruota girerà verso paese esteri e sto periodaccio finirà.

Buona domenica bella gente, occhio a non abbuffarvi troppo altrimenti di sto periodo i grassi è difficile bruciarli:D, a meno ché non fate come me:ciglione: ma ve lo sconsiglio:lol::lol:

Al centro il sole non c'è ,al nord e al sud ninzò ,ma qui c'è.....

Buona domenica piratacci :eek:k07:
Qui fa caldo ma c'è un ventaccio della malora che ho dovuto rientrare tutti i piccolini prima che li andavo a trovare chi sà dovecat:cat:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stiamo faccendo pasquetta. . .e prima del caffè con questo vino rosso e fino faccio un Brindisi a tutti i miei piratini. . . Salute!

Alex81

Master Florello
buonpomepiovoso....che mal di zucca! Io vado al GRANDEN a veder che c'è di novità....vi racconterò :eek:k07:

fate i buoni!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno a tutti
anche qui è piovoso, dopo la corsa mi darò al riposizionamento dei fumetti
per ora i romanzi rimangono dove sono.. per ora... cioè li sposto di massimo un paio di metri
intanto mi lancio in serra a guardicchiarmi un po' in giro :D

Federica

Master Florello
Buongiorno....ma troppo caldo lì da voi....ebbasta caldoooo :mazza:
qui nebbia e venticello...arriverà il soleeee!!!

Faccio un giretto e chiudo che esco :D
Baci a tutti :love_4:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno alla pirateria :)

intanto non ho sistemato un bel niente...ecco
anzi ne ho preparati altri da traslocare... cavolo li avevo archiviati davvero bene, così bene che sono molti + di quanto mi ricordassi :)
sempre coi fumetti sto pasticciando neh :)
stasera ne sistemo qualcuno vah

buona settimana a tutti

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto