MaryFlowers
Fiorin Florello
Semi di fichi e io padrona di due belle fiche ti avevo creduta :martello: :martello: buonanotte fichissimii pirati
E che c'entra la belpaccia era la kellaccia
Comunque un uccellino gentile e cortese:love_4: mi ha detto che è un hiby sabdariffa
Ciao compare
na mazza, na mazza traduco. L'unica cosa che ho capito è che è il cinquantesimo ...dei pirati e pure i gatti vi vengono a salutare
si!si! Michele è ploplio uguale al mio!!!!
(che durante tutta quest'estate, per gli intenditori che faccevano visita alla nàrseri sotto al gazebo doveva essere un fico, .....quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!)
mary aspetta che ti vengo a trovare subito.padrona di due belle fiche
Ciao compare
la tegamina strunzaccia scrive: quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!)
ti ricordo che capitan findus non sbaglia mai
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
e soprattutto non spaccia :lingua:
taci che stavo rispondendo in nipponico.......
A Orzouei .....(come ti ha battezzato michele)....:martello2ma tu hai pure semi di fico!!!!:lingua:
.....passo e chiudo..... che domattina è già davanti alla finestra!!!
Cris tu ci stai proprio bene sulla Marea,anche se non è ancora chiaro il tuo ruolo:mesà che stai spesso in cambusa con me e Leti!! Se vai a leggere oggi pomeriggio vedrai di cosa parlavamo io.lei e Thej....Indovinato?? :ciglione:
Ora buonanotte a tutti!!:sleep2:
GBP dormi tranquillo:abbiamo i cannoni puntati!!:love_4:
Ahahahaahh sei incredibile vice grassie grassie :love_4:Non riuscivo a dormire cosi mi sono ricordato un cosina piccina piccina per una grande amicona
http://http://forum.giardinaggio.it...ad-amica-eccezionale-letizia.html#post2144055
Notte
Grazie Ortyyy :love_4:auguroni anche qui carissima Leti:love_4:
Grazie Spulky :love_4: eggià :ciglione: scorpions ascentente leons k07:buongiorno a tutti
auguri letizia66
quindi la tua nave è la scorpions???