• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
urka mi fai tornare l'ape tito

giorno a tutti

c'è un nuovo pirata in famiglia, e la presento anche a voi

DSC01934_zpsc20cc53e.jpg

ce l'ha l'aria del pirata vero :D

l'altra micia no, quella è un' Ewoks :D c'ho le prove

:hands13:

Ehi Spulky la micetta è bella :love:....ma ti prego,vabbè che sei pirata.....ma fatti la ceretta alle gambe :lol:

:Saluto::love_4:

Opsssssssss scusassero,che maleducata che sono:martello: ....manco ho salutato....un caro saluto ai pirati e capitani :eek:k07:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Spulky

Membro dello Staff
oh beh.. sono ancora in ufficio, ma appena riesco a schiodarmi da qui .. sai le coccole!!!!
alla piccola per farla ambientare, alla grande per non farla sentire esclusa.. doppio turno da oggi :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera oggi ho fatto un grande fuoco bruciando tutte le erbe secche . . E sapete che vuol dir? Che lavori grossi finiti nel giardino ale' ale' :froggie_r :froggie_r l unica fregatura qui continua a non piovere da tantissimi giorni e devo continuare ad annaffiar come in estate:( e penso proprio che se da venerdì sera in poi di voi pirati al nord o centro caleranno le temperature? Ebbene sento che da noi sarà primavera ancor :love:

Alex81

Master Florello
caspiterina ma sull'orchiarca ci sono 3 dico 3 pelose meravilliose :lol::lol::lol: vorrei la foto del trio pel d'oca inzieme almeno prima della cere :D bellabellabella! smoky dice invece bòna...MAH nsesà :ciglione:

Spulky

Membro dello Staff
e no capitano, sono solo due le pelose sull'orchiarca, la terza è scesa dopo 17 anni di onoratissimo servizio

Alex81

Master Florello
scusa ma in foto non erano già le due presenti manca la terza....per me la terza c'è...se poi s'è già fatta la ceretta fingo di non aver visto nulla in precedenza :D

complimenti alla 4a per l'onorevolerrimo servizio!

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Cris!!Se credi che la tua povera fratella ti possa riassumere tutto ti sbagli,vai a leggere,pigrone,che ti assicuro riderai parecchio.....:eek:k07:

MIZZO

Giardinauta Senior
buoasera a pirati e capitan, ma ciavessi capito na :martello:certu di....
pilu (bedda micia piccirinna) si trattò ma di più nin sò :eek:

MIZZO

Giardinauta Senior
na mazza, na mazza traduco. L'unica cosa che ho capito è che è il cinquantesimo ...dei pirati e pure i gatti vi vengono a salutare:D

michelepm

Florello Senior
Ecchila la mia mia saggia canno-cambusiera golosa come la sua Capitana......:lol::love_4:

Ciao capitana mia mia anche a te piace il sala..to :D ehhhhhh buongustaia :love_4:
Voi due non me la raccontate penniente bene:D

@Spulky che begli occhietti psichedelici che ha il micio:love:

Buonasera a tutti anche a commare turidda:lol:, Alex mi aiuti a identificare questo figliuolo tuo:lol: e come mi devo comportare?
286sp.jpg
poi giacche mi trovo vi chiedo se avete mai visto una pianta nata da seme che si presenta così tipo palmetta
2zfontc.jpg

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
La palmetta sembra una mini-plumeria dalle foglie....Non è possibile?:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto