• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Cara Leti, certo che escono e se fosse per loro rimarebbero tutto il giorno fuori, ma come si fa?:D
guarda te li presento
Cocco e Roki
77119_1676632086322_5389923_n.jpg

IMG]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/230390_1041192000717_6974_n.jpg[/IMG]

il piccolo giorgio
223535_1041191960716_6767_n.jpg

trilly
156499_4582447009879_1556902193_n.jpg

e questo era il mio bellissmo batuffolino lollo:(
267249_2223951368962_8120544_n.jpg
Sono bellissimi Cocco Roki e trylli sono anche grandicelli immagino il loro beccuccio :fifone2: :D Giorgio è un nanetto confronto a loro e lollo aveva dei colori splendidi :) ehhh lo so che non si può sono loro che non lo sanno :lol:

Alex81

Master Florello
qui a casa Alex si uniscono agli auguri anche i miei allegri compagni fioriti piu che mai ma per una buona causa poi ho scoperto....ancora auguri barbie!

moh1x.jpg

K

Kelly Genova

Guest

GLIN GLON:AVVISO IMPORTANTE !!!

A tutti i pirati:stasera dopo le 21(prima non ce la posso proprio fare.....
:martello:)
siete TUTTI invitati sulla Marea a festeggiare il compleanno della canno-cambusiera più speciale della flotta!!:love:
E visto che è una bellissima ragazza pure molto elegante,siete pregati di correre a comprare abiti adeguati,le piratesse in lungo,ok?
Ed ora non fatemi vedere i vostri acquisti,sorpresa stasera,anche perchè devo correre ad addobbare nave e tavoli,purtroppo piove e dovremo stare sottocoperta.....
Tutto da sola me tocca stavolta,che il Vice è ...mondano :sgrunt: e la festeggiata,se sa,non deve far nulla!:D
Vorrei però tutti tutti,anche le nostre sportivissime podiste,che poi alla sera sono così::sleep2: :lol::lol: Fate uno sforzo per Leti,ok?E via le scarpe da running,stasera tacchi 12!!:fischio:
Eppoi è invitato anche il nipotino di Leti,quello strego invisibile che sta sull'albero.....:rolleyes:
A dopo,vi aspetto sul ponte (con l'ombrello....):eek:k07:

Alex81

Master Florello
io sotto coperta e pure sotto coperte mesàmesà...che mal che stò che mal che stò...
quanto all'eleganza porterò un pigiama felpato all'ultimo grido :D e ciabattine di rana verde----che io son malaterrimo e può :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
io sono appena tornata e mi son comprata uno slendido completino:love:

Alex, al tuo compleanno orgnizziamo un bel pigiama party:love:
images

K

Kelly Genova

Guest
Sono meglio di un cane segugio:D prima o poi trovo tutto...sniff sniff
Eccola qui
P5050265-300x224.jpg
chiamata adenium o volgarmente rosa del deserto, da grande poi dovrebbe diventare così
11301.jpg
:tupitupi:
Uhhh ma che bella!!:love: Però continuo con la mia idea che assomiglia ad una mini plumeria anche nei fiori!!Tu scovi sempre meraviglie,ma si sa ,sei allenato:lol::lol: e spero proprio per tutti che tu scovi anche qualcosa di meno meraviglioso....:eek:k07: Stasera ti metteremo da parte un bel piattone di dolci!Buona serata,io vado a preparare....:martello: :love_4:

_ortensia_

Master Florello
qui a casa Alex si uniscono agli auguri anche i miei allegri compagni fioriti piu che mai ma per una buona causa poi ho scoperto....ancora auguri barbie!

moh1x.jpg

che meraviglia:love:
anche i miei son tutti fioriti:)

:eek::eek:
ma cosè quella che si intravede dietro?
una zucca o una pianta grassa a cui son spuntati i fiori?:)

K

Kelly Genova

Guest
:hands13:
io sono appena tornata e mi son comprata uno slendido completino:love:

Alex, al tuo compleanno orgnizziamo un bel pigiama party:love:
images
Mesà mesà che gradirebbe molto le signorine.....:lol: Orty avrei giurato che avevi già fatto spese....:eek:k07: Ma Thej lo sa che anche sulla zatterona avete i pappagalli??:fischio:Bellissimi,:love:e meno male che non sono volati sulla JR che con quei becchi la bucavano sicuro....:D Ora scappo davvero,a stasera!:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Mesà mesà che gradirebbe molto le signorine.....:lol: Orty avrei giurato che avevi già fatto spese....:eek:k07: Ma Thej lo sa che anche sulla zatterona avete i pappagalli??:fischio:Bellissimi,:love:e meno male che non sono volati sulla JR che con quei becchi la bucavano sicuro....:D Ora scappo davvero,a stasera!:Saluto:

Grazie Kelly, eh no misa che non lo sa ancora:crazy:
chissà come la prenderà:D

Federica

Master Florello
stasera mesà mesà...che nun ce la posso fa :cry:
devo uscire e piove pure :eek::storto:

magari quando torno ...passo...lasciate fettina torta pls :D:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dedica a un pirata:- che questo tuo compleanno ti faccia scoprire il significato profondo del tuo nome. . . Che significa gioia . . .e che gli anni e i giorni passati tu li possa ricoprire con nuovi significati nel tempo presente. . . .il mio augurio e' . . . Che il bello e il buono che hai seminato non vada mai disperso anzi porti sempre in te serenità e pace ed amicizia vera. . .tua amica Maria

Alex81

Master Florello
beh beh mi son già letto i papiri di 3 scatole di medicinali e per oggi basta cosi! Ho letto di gran gusto il contest organizzato da erika....ma che divertimento...peccato averlo fatto cosi in ritardo mannaggia! :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,trafelatissima,ho appena finito di addobbare la Marea......
Che ne dite???:ciglione:

images
Ora vi mostro la sala della festa:

images
Ho un pò trasformato la cambusa,piacerà a Leti?:confuso: Ora vado a cambiarmi eppoi vi presento le cibarie.....:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto