• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Grassie della colazione,con te la cambusa è sempre una sicurezza!!!:hands13:Auguroni anche qua :love_4: e mi raccomando,stasera festa,sto già apparecchiando in cambusa che sul ponte piove,arghhhhh ed io devo fasciare le piante!!!:martello:A poi!!:Saluto:

letizia66

Florello
Sicura si ma solo ce ci sto lontanaaaaa :fischio: :lol: GRASSIE Capitana mia mia :love_4: incappucciale tutte per bene che le temperature si abbassano tanto :( anche io devo portarne ancora un pò dentro e quest'anno con pepe neanche me le godo devo metterle per le scale :mazza: si sente nella giungla lui :martello2 pirata di un pennuto :mazza:ma non tutti i pennuti sono biricchini c'è anche chi si da un gran da fare :) e riesce sempre a sorprendermi :love:

Ciao piratacci mi avete fatto una bella sorpresa , sono venuta a controllare i cannoni e invece, tadaaaa ,mi avete fatto sciogliere :love_4: come al solito del resto

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie cara:love_4::love_4:

io porto le candeline:)
images

michelepm

Florello Senior
:cry::cry::cry: questa sera non ci sarò, gli impegni mondani mi chiamano:D, ma sono sicuro che al mio rientro qualcosina di buono la troverò, :mazza::mazza:vero?:lol:

letizia66

Florello
Ma ceeeerto magari anche solo le foglioline :fischio: :lol:
ahahahahahh ma ti pare che mi scordo di mettere qualcosa via al mio vice (no vice mio ehhhh che i cannoni li tocco solo io :D) di tutto un pò ti farò trovare :D magari lo dovrai cercare :rolleyes: :lol: che stasera si tiran fuori tutte le delizie anche quelle sotto chiave e chissà come finirà :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
certo che questi piccoli animaletti sono tremendi, guarda il mio giorgio , tutti i giorni sempre appicciccato cosi
374022_4627133447012_1404777829_n.jpg

:martello2:martello2:martello2

letizia66

Florello
AUGURI
BUON COMPLEANNO

2rlzrlj.jpg
Grazie MIZZO :love_4: bellissimo il forziere e carico così poi :ciglione:

certo che questi piccoli animaletti sono tremendi, guarda il mio giorgio , tutti i giorni sempre appicciccato cosi
374022_4627133447012_1404777829_n.jpg
Anche tu hai un pappagallino Orty? mamma mia stai rovinata anche tu allora :lol:

Sono meglio di un cane segugio:D prima o poi trovo tutto...sniff sniff:lol::lol:
Eccola qui chiamata adenium o volgarmente rosa del deserto, da grande poi dovrebbe diventare così
11301.jpg
é stupenda Micheleeee , ma l'avevi seminata?

Vi devo salutare piratacci verdi a più tardi :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio e buon compleanno a lety
images

mi tocca la spesa.... in previsione di Agliouin devo fare rifornimento per la creazione di un orrido dolce teschio.....(muhahahahahah)

[video=youtube;99vzGxdNgko]https://www.youtube.com/watch?v=99vzGxdNgko[/video]

a più tardi....

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti, Pirati! :D:flower: Sono di corsa... che fatica dipingere il cielo :D Ancora tanti auguri a Letizia! :flower::flower::tupitupi:

6.jpg

letizia66

Florello
Di che e' il compleanno? Che preparo na bella poesia come augurio
ahahahaahh è il mio Mary :D

meno male che c'è qualcuna che mi batte :D
è Leti che compie gli anni Mary

quattro ne ho Leti, uno mi ha appena lasciata:(
Quattro? orcaloca Orty e anche tu li fai uscire dai loro appartamenti? mi dispiace che ti ha lasciato sono pestiferi ma come si fa a non volergli bene :love_4:

buon pomeriggio e buon compleanno a lety
images

mi tocca la spesa.... in previsione di Agliouin devo fare rifornimento per la creazione di un orrido dolce teschio.....(muhahahahahah)

[video=youtube;99vzGxdNgko]https://www.youtube.com/watch?v=99vzGxdNgko[/video]

a più tardi....
Grazie grazie THEJ :love_4: poi metti foto?

Buongiorno a tutti, Pirati! Sono di corsa... che fatica dipingere il cielo Ancora tanti auguri a Letizia!

6.jpg
GRAZIE Angillllll :love_4: và che se caschi atterri sul morbidooooo :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
già agliouin?? ma manca una settimana!!!!!

occhepazienza!!!

comunque è un pezzo che faccio crema di zucca e risotto con la zucca,, anche senza agliouin
ecco

:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Cara Leti, certo che escono e se fosse per loro rimarebbero tutto il giorno fuori, ma come si fa?:D
guarda te li presento
Cocco e Roki
77119_1676632086322_5389923_n.jpg

IMG]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/230390_1041192000717_6974_n.jpg[/IMG]

il piccolo giorgio
223535_1041191960716_6767_n.jpg

trilly
156499_4582447009879_1556902193_n.jpg

e questo era il mio bellissmo batuffolino lollo:(
267249_2223951368962_8120544_n.jpg

:Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto