• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
E che c'entra la belpaccia era la kellaccia:lol::lol:
Comunque un uccellino gentile e cortese:love_4: mi ha detto che è un hiby sabdariffa:D

Ciao compare:)

IMMAGINAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma avevo capito belpa....se capivo kelly te lo dicevo pure io....guarda che di tenerlo bene che a me non ne son proprio partiti e l'anno prossimo se potessi mi farebbero gola i semi! davvero bello....non capisco perchè non me ne sia partito manco uno....solito sfìgà!

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice, :love_4: stasera ci penso io alla dolcissima :baffi: Marea,tu preparerai il karkadè per tutti,valà!Io e Leti dobbiamo difendere la Discordia ed il suo GBP,che ha le cannoniere a letto con le galline....:rolleyes: Ma ci pensiamo noi e...Pepe il terribile!:lol::lol: Spero che ci sia davvero il sole domani,che devo traslocare gli ibi e fasciare il resto.....:martello:

Alex81

Master Florello
si!si! Michele è ploplio uguale al mio!!!!
15rmo8o.jpg

(che durante tutta quest'estate, per gli intenditori che faccevano visita alla nàrseri sotto al gazebo doveva essere un fico:lol:, .....:rolleyes:quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!:lol:)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHche noia che noia che noia tutti tranne i miei!

Alex81

Master Florello
la tegamina strunzaccia scrive: quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!:lol:)

ti ricordo che capitan findus non sbaglia mai
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

e soprattutto non spaccia :lingua:

THEJAM1112

Apprendista Florello
la tegamina strunzaccia scrive: quanto mi sono sbellicata al pensiero che avevo seminato per sabdariffa e Alex mi aveva "spacciato " un fico di seme!:lol:)

ti ricordo che capitan findus non sbaglia mai
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

e soprattutto non spaccia :lingua:

taci che stavo rispondendo in nipponico.......

A Orzouei .....:lol:(come ti ha battezzato michele)....:martello2ma tu hai pure semi di fico!!!!:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Cris tu ci stai proprio bene sulla Marea,anche se non è ancora chiaro il tuo ruolo:mesà che stai spesso in cambusa con me e Leti!!:lol::lol: Se vai a leggere oggi pomeriggio vedrai di cosa parlavamo io.lei e Thej....Indovinato?? :ciglione:
Ora buonanotte a tutti!!:sleep2:
GBP dormi tranquillo:abbiamo i cannoni puntati!!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Cris tu ci stai proprio bene sulla Marea,anche se non è ancora chiaro il tuo ruolo:mesà che stai spesso in cambusa con me e Leti!!:lol::lol: Se vai a leggere oggi pomeriggio vedrai di cosa parlavamo io.lei e Thej....Indovinato?? :ciglione:
Ora buonanotte a tutti!!:sleep2:
GBP dormi tranquillo:abbiamo i cannoni puntati!!:love_4:

Letto!!! :lol:

Prima o poi si capirà il ruolo!!! :lol:
A me non dispiace affatto essere l'elemento misterioso.... mi fa piu affascinante!! :ciglione: :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

auguri letizia66 :)
quindi la tua nave è la scorpions??? :D

letizia66

Florello
Non riuscivo a dormire cosi mi sono ricordato un cosina piccina piccina per una grande amicona
http://http://forum.giardinaggio.it...ad-amica-eccezionale-letizia.html#post2144055

Notte
Ahahahaahh sei incredibile vice grassie grassie :love_4:

auguroni anche qui carissima Leti:love_4:
Grazie Ortyyy :love_4:

buongiorno a tutti

auguri letizia66
quindi la tua nave è la scorpions???
Grazie Spulky :love_4: eggià :ciglione: scorpions ascentente leons :lol: :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto