• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Tu frate sei, devi essere buono, pulire e obbedire

E lo sapevo io che c'era qualcosa sotto...

Ma non si può essere sempre buoni

Prendo in prestito il tuo antigufo, Letizia. Non si sa mai quello che può succedere qui
Ma prego Angil :) ce n'è per tutte le navi , ma i frati non dovrebbero orare et laborare?
se ori ninzo :D ma per laboro Orty ti ha messo a fare le pulizie?:eek: miiii povere lumachine sono disoccupate :eek:

Ortyyyyy ,visto che svolassi, perfavore taccame l'antigufo sul pennone vicino alla bandiera ,ma scendi subito sà :mazza: che sul pennone le suore non ci possono stare :rolleyes::lol:

Letyyyyyyy che sono queste cose, nsefà

Buon proseguimento io mi eclisso ma poi torno
Dai Vice che mentre il gufo ci protegge dall'alto noi nimali ci difendiamo dal basso :D ohhhh la Marea sta diventando un'arca :lol:

Ciao squinternati a più tardi :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
antigufo toccato
ma non so se ha funzionato
più avanti si vedrà il risultato

Era cosi bello lassù
ma ho dovuto scender giù
che la gonna nel pennone sè incagliata
mo ci devo dare una aggiustata:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ce ne sono veramente tante novità . . .mizica cris hai abbondo atto la nave da parecchio. . .da quando hai preso il s3 . . .non credo sia stata una cosa buona eh eh . . .ora raccontacci Cosa hai fatto. . .dove sei stato e sopratutto con chi sei stato?:D

K

Kelly Genova

Guest
Ehilà,nun se fa....Vi ho lasciati per un solo giorno,eravamo a 60 e vi ritrovo a 207 post!!! :eek: E pure tutti da ridere!!! :D Quando si dice il caso:c'è chi ci vedeva finiti.....:lol::lol::lol::lingua::lingua::lingua:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty, ci mancava solo che ti si impigliassse il sottanone nel pennone.....:lol:

condivido il mio angolino verde in casa (il resto è in serra fredda ....brrrrr)
29foy34.jpg

e visto il freddino che fa fuori prima di andare a dormire ho fatto un bel teino fumante!!!

images

K

Kelly Genova

Guest
Io ho ancora tutto fuori,fa ancora caldo,pare per poco però......:fifone2: Che si fa coi coccinei del GBP appena nati e cresciuti di 15 cm??Si tagliano alla base come i moscheutos e stanno fuori? :confuso: Ditemi di si,che tra ibi,plumerie e talee varie se scoppia un incendio io e la mia vicina andiamo arrosto perchè non si possono usare le scale.......:fischio:

letizia66

Florello
Orty, ci mancava solo che ti si impigliassse il sottanone nel pennone.....:lol:

condivido il mio angolino verde in casa (il resto è in serra fredda ....brrrrr)
29foy34.jpg

e visto il freddino che fa fuori prima di andare a dormire ho fatto un bel teino fumante!!!

images
THEJ perchè la plumeria ha tutta la chioma da una parte? :confuso: grassie per il teino :love_4:

Io ho ancora tutto fuori,fa ancora caldo,pare per poco però......:fifone2: Che si fa coi coccinei del GBP appena nati e cresciuti di 15 cm??Si tagliano alla base come i moscheutos e stanno fuori? :confuso: Ditemi di si,che tra ibi,plumerie e talee varie se scoppia un incendio io e la mia vicina andiamo arrosto perchè non si possono usare le scale.......:fischio:
reggono bene il freddo certo che sono piccini , se li vuoi tenere fuori cerca di proteggere il vaso in qualche modo magari con del cartone o interrandolo in un altro vaso più grande :eek:k07:

letizia66

Florello
sarà un po' EMO....!!!
ahahahahahhhhhh bellissimissima ugualmente è una plumeria pirata :lol: et voilà la chioma dove gli pare và :ciglione: :eek:k07:
Notte piratesse care vado che ho il libro che mi attende :eek:k07:
Chissà come sta il GBP , se passa di qua trova il frullato in cambusa, la merendina notturna ben ci sta :lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Quindi se ho capito bene, la plumi se coperta può star fuori?
No assolutamente Orty parlavamo dell'ibiscus coccineus che regge bene le basse temperature dato che perde tutta la parte aerea e in primavera rispunta , la plumeria tienila al caldo che altrimenti non ce la fa :eek:k07:

:hands13::hands13:
notte Leti, tra un pà vado anche io:love_4::love_4:
Notte notte :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Quindi se ho capito bene, la plumi se coperta può star fuori?
Nooooo,Orty,parlavamo degli ibi coccinei!! :martello2 Le plumerie devono stare dentro,sono palermitane loro,pure a Genova schiatterebbero,figurati da te!! :eek: E sbrigati a ritirarla,che da venerdì notte calano le temperature!:fifone2: Io inizierò domani a preparare tutto.....Ora vi saluto piratesse,buonanotte e sogni pirati!!:eek:k07: :sleep2: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto