• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Ma tu fai sul serioo :eek: OK, devo studiarmi per bene le penitenze però :ciglione:
ii.gif
javascript:;

ma Angil, come hai fatto a capirlo te?:confuso::confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' anche qui sto continando di mattina presto a ridere co' le lacrime :cry: :cry: :lol: :lol: ma chi e' che ha detto che i pirti son calati?:mazza: :mazza: se questo e' nu' calu io e' la volta buona che mi faccio suora assieme a orty:lol: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E io quello piccolino in avanti sul rosso. . .son sicura che la signora gufo della mostra li piacerra' tantissimo ad Alex :love_4: :love_4:e viceversa :lol::lol:E non ci son alcun dubbio:D

Alex81

Master Florello
va bene alura io me prendo tutti gli altri :lingua: ahahahha

me ne vado ad indottrinar adolescenti...saranno i mostri del futuro! :D

michelepm

Florello Senior
Buona indrottinatura:D; tra poco cerco di staccare la spina e mettermi orizzontale;

*per qualcuno che è rientrata da poco:ciglione: non ho detto sotto terra:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto