• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ebbene vivo sono...ma con in piu un orzaiolo AHAHAHAHAHHAHA ragazzi miei inizio ad affezionarmi alle magagne....

I COCCINEI sarebbe meglio metterli dentro io li ho fuori ma in terra in vaso prova ad accostarli al muro sperando sia rivolto a sud che da te fa meno freddo che di qua....prova insomma mal che vada di semi ce n'è :D

per il resto non so che dirvi....si parla dio pirati e si lamentano se i pirati rispondono di pirati...parlerò delle nuvole! io davvero non capisco!

letizia66

Florello
Buongiorno GBP anche l'orzaiolo :baf: tu ti ostini a non mettere la benda pirata e ecco qua che l'occhio si ribella :D, mia nonna mi faceva guardare nella bottiglia dell'olio avvicinando l'occhio il più possibile al bordo della bottiglia , metodi del dopoguerra , ma tentar non nuoce :eek:k07:
Buone giornata piratacci

michelepm

Florello Senior
Appena ho tempo rileggo, per il momento accontentatevi di un buon giorno circolare sdolcinato da un bacetto anche ad orzoway:lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
Io ho ancora tutto fuori,fa ancora caldo,pare per poco però......:fifone2: Che si fa coi coccinei del GBP appena nati e cresciuti di 15 cm??Si tagliano alla base come i moscheutos e stanno fuori? :confuso: Ditemi di si,che tra ibi,plumerie e talee varie se scoppia un incendio io e la mia vicina andiamo arrosto perchè non si possono usare le scale.......:fischio:

io che non me ne intendo....
li lasceri crescere tranquilli, se li tagli e non stanno andando a riposo li UCCIDI :eek:

buongiorno a tutti :love_4:
Alex, che ci vuoi fa...i pirati sono sempre una spina nel fianco di qualcuno...chissà perchè li tirano in ballo SEMPRE :D:storto:

ciao vado di corsa....:Saluto::Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ciao gente, stamattina leggendo qua e là mi sono un po' divertita per le varie incomprensioni semplicemente perchè la gente non ama parlare direttamente, qui invece trovo un ospedale in attività, pure l'orzaiolo al capitano, sapessi quanti fondi di bottigla ho guardato da ragazzina ma l'orzaiolo rispuntava sistematicamente e per 8 gg dovevo portare la benda, fu così che mi piacquero i pirati.:lol:
Vai in farmacia che qualche stregoneria migliore la troverai anche se...a quei tempi c'era un pranoterapeutico che con l'imposizioni delle mani aveva bloccato sul nascere l'orzaiolo e da allora non mi era più ritornato, che sia stata una coincidenza non lo so, però mai più avuto niente.
Forse al giorno d'oggi queste magie saranno superate:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...e arrivò la pirastrega Tegamina che con un tocco di bacchetta coccinea trasformò l'orzaiolo del GBP
bacchetta-magica.jpg

SIM-SALAMIN

images

dolce!!!
......che è meglio!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti :flower: oggi lettura veloce qui, sennò non finisco più :martello2 devo ripassare le mie preghiere ancora, quindi sono mooolto occupato :D:lol:

letizia66

Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno amici pirati, oggi è una giornata cosi cosi, speriamo migliori:)
:love_4::love_4:
Orty ho letto dillà và che partiamo con la Marea e per far le cose per bene mica le cannoniamo noooo ti lassio un micino carino carino che si nasconde tra le foglie della tua bellissima ortensia e poi ......... quando arrivano le megere .........

gatto+fucile.png
lui è il nostro micino dolcissimo ma non si deve arrabbiare :D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao capitana mia mia anche a te piace il sala..to :D ehhhhhh buongustaia :love_4:
Faccio outing:a me piace tutto tutto,sia dolce che salato,basta che sia buono!!!:baffi: Ora scappo anche io che devo correre a comprare terra e sabbia,così domani lavoro in terrazzo prima del freddo.....:fifone2: A stasera!!:love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
urka mi fai tornare l'ape tito :D

giorno a tutti

c'è un nuovo pirata in famiglia, e la presento anche a voi

DSC01934_zpsc20cc53e.jpg

ce l'ha l'aria del pirata vero :D

l'altra micia no, quella è un' Ewoks :D c'ho le prove

:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Che bella,è minuscola!! :eek: Quanti mesi ha?E stupendi colori di pelo e di occhi.....:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto