• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Buona indrottinatura:D; tra poco cerco di staccare la spina e mettermi orizzontale;

*per qualcuno che è rientrata da poco:ciglione: non ho detto sotto terra:lol::lol:

:lol::lol::lol:

eppure ti ci vedrei bene, magari su di un prato coperto di fiorellini bianchi a prendere il fresco:):)
images

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
certo che ero io :D, qualcun'altra ha osato prendere il mio posto?:mazza::mazza:
Ad Angil è piaciuto farlo:love:infatti era tutta pulita e sistemata, pronta all'uso:D:D

letizia66

Florello
Ahahahaah Buon pomeriggio pirlati :D gufati :fischio: ho deciso attacco questa sul pennone della marea sperando che piccioni e pappagalli non si ingelosiscano :fischio: :lol:
4551850807_f1e65a5d72.jpg

arrivo di corsa vi lascio un saluto e riparto di corsa , e meno male che vado sempre a 1000 altrimenti sarei una botticella :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tuttiiii :Saluto:

No, lei aveva detto ad Angil di pulire la bara....:lol:

Sì, e ci ho montato pure l'antenna parabolica, tanto per non annoiarsi :D
:lol:
certo che ero io :D, qualcun'altra ha osato prendere il mio posto?:mazza:
Ad Angil è piaciuto farlo:love:infatti era tutta pulita e sistemata, pronta all'uso:D

Cetto, pulitissima è... chissà perché Angil è sempre volontario, ma la cosa più strana è che è sempre l'ultimo a saperlo prrrr :lingua: :flower:

Angil

Guru Master Florello
E lo sapevo io che c'era qualcosa sotto... :muro:

Ma non si può essere sempre buoni :D

Prendo in prestito il tuo antigufo, Letizia. Non si sa mai quello che può succedere qui :D:flower:

_ortensia_

Master Florello
Ma te Michi, non dovevi già andare alla una e mezza?:lol::lol:

Noooooooooooooooooooo dominatrice io?
sia mai:D:D

Angil, mi raccomando non lasciare in giro nulla che poi inciampo:mazza::mazza::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto