• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
ragazzi non capisco più nulla, ciò aperto:
messenger(figlia, nuora e nipoti vari)
skip( figlia, mammagiò, angil)
forum (Giardinaggio,Cokaround, il meteo di chi ama la meteo)
non capisco più nulla mi si incrociano gli occhi oltre che hai messaggi:crazy::crazy:

letizia66

Florello
voce del verbo tossisco!
Grassie professò piano piano imparo :eek:k07:

Ritrovata sana e salva, ha solo bisogno di una spolverata
Naaaaa è come nuova :) :eek:k07:

meno male che era a portata di mano....non ce l'avrei fatta a rispiegarti come rimetterla in firma :D

benritrovata....ora vorrei nella mia ciurma anche un monaco glazie :D

:lol::lol: Orty è tecnologicamente avanzata chettecredi :D un monaco :confuso: vorrei chiederti perchè, ma temo per la risposta , vedi cadaveri all'orizzonte? se ha la mutanda bianca manco il pinna se lo magna :lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
per darvi un esempio
ieri sera mio figlio mi ha chisto il nome di un uccello, vado a cercare sul libro e ne trovo uno che le somiglia
rispondo al messaggio di mio figlio:
trovato uccello:)
lui mi risponde:
che uccello?
ma come scrivo quello che mi hai chiesto
risposta
ma io non ti ho chiesto nessun uccello:D
no?
no
ma che per caso hai bevuto?
no dico son ben sveglia
e non mi pare fa lui:D

Due minuti dopo suona il telefono:
Pronto?
mia figlia
ma comè che ce l'hai con gli uccelli stasera te?
avevo sbagliato figlio:D:D

letizia66

Florello
Ahahahahhh andata, tornata e adesso rivado :D Mi controlli GBP :fischio: mmmmm è un male contagioso :rolleyes: và che richiamo l'infermiere e lo mando alla ricerca della fonte del contagio :slow: :lol:

Vi saluto piratacci notte a tutti vicini e lontani :eek:k07: psss fate i bravi il monaco per le assoluzioni ancora non l'abbiamo :crazy:

Angil

Guru Master Florello
Ma nooo, ma come il monaco... :boh:preferivo l'ang.... ehm.. il diavoletto :cry: :lol:

E vabbè, dai, iniziamo questa nuova fase di vita :D

Mo che faccio? E dov'è il confessionale? :D

_ortensia_

Master Florello
Eccolo, tutto per te:D
images

:lol::lol::lol: che ci devi fare non lo so, però intanto ce l'hi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto